Lg Sm8500Pla Recensione

LG SM8500PLA è un televisore LG con pannello LCD ed è disponibile in formato da 49 pollici e 65 pollici. Presenta uno schermo con bordi da 1,1 cm e in basso è posizionato il logo del produttore. Il pannello si appoggia su due staffe, ma vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche e tutto ciò che offre la tv LG SM8500PLA.

Lg Sm8500Pla Recensione

Formati disponibili:

    • LG 49SM8500PLA (49 Pollici)
    • LG 65SM8500PLA (65 Pollici)

Qualità video

La qualità video è l’aspetto fondamentale di questa tv LG SM8500PLA e anche l’angolo di visione ha una funzione essenziale. Grazie ad esso, si potrà avere una visione ottima dei contenuti anche in posti angolati.

Per ciò che riguarda l’illuminazione, il pannello di questa tv presenta una finitura mini-lucida, che serve ad eliminare i riflessi dalla tv. Grazie a questo modello è possibile vedere qualsiasi tipo di contenuto, come film, serie tv, una partita, ma si può anche giocare e le immagini sono sempre fluide e senza interrompersi.

Quando si decide di giocare, la modalità game è attiva con HDR che indica 14ms, poi quando si disattiverà la modalità gioco si passerà ad una frequenza di 35ms, mentre con i filtri antidisturbo si potrà arrivare fino a 79ms.

Qualità audio

La tv LG SM8500PLA è costituita da 2 altoparlanti Down Firing con una potenza totale di 20 watt. Inoltre, è fornita dalla tecnologia Modalità Surround e dalla funzione Clear Voice III, che serve a limitare i rumori ambientali e a migliorare in automatico le voci basse o alte del contenuto, in modo tale da rendere più comprensibile il suono e facilitare l’ascolto.

Smart Tv

Il sistema operativo di questa televisione è il webOS. È considerato il migliore in commercio, pratico e facile da utilizzare. Inoltre, è intuitivo, molto rapido, ed è dotato di una serie infinita di applicazioni famose come YouTube, Prime Video, Netflix e tantissime altre.

Inoltre la tv LG SM8500PLA è compatibile con Google Assistant e l’assistente vocale Alexa. Ma, offre anche la possibilità di registrare un programma tramite una memoria esterna USB.

Conclusione

Per chi fosse alla ricerca di una televisione smart che offre tantissime funzioni questa è la migliore che si può prendere in considerazione e si resterà stupiti dopo aver visto di persona le sue prestazioni davvero eccellenti.

LG TV NanoCell AI, 49SM8500PLA, Smart TV 49", 4K Cinema HDR con Dolby Vision e...
  • Il processore α7 di 2° generazione, potenziato con l'algoritmo AI Deep Learning, riproduce immagini ricche di dettagli con un suono personalizzato
  • AI Smart: Il TV LG con l'Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Google Assistant che Amazon Alexa integrati
LG TV NanoCell AI, 65SM8500PLA, Smart TV 65", 4K Cinema HDR con Dolby Vision e...
  • Il processore α7 di 2° generazione, potenziato con l'algoritmo ai deep learning, riproduce immagini ricche di dettagli con un suono personalizzato
  • Ai smart: il TV lg con l'intelligenza artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia google assistant che alexa integrati