Xiaomi Mi Smart Tv Recensione

Xiaomi, ormai è cresciuta fino a diventare una tra le case produttrici leader del mercato della tecnologia, anche con la serie Mi Smart Tv conferma la sua qualità in un prodotto appagante e completo ricco di funzioni e con un prezzo in grado di soddisfare la fascia media del mercato.

Xiaomi Mi Smart Tv Recensione

Formati disponibili:

  1. Xiaomi Mi Smart TV 43 Pollici
  2. Xiaomi Mi Smart TV 55 Pollici
  3. Xiaomi Mi Smart TV 65 Pollici

Design e Schermo

Il design della Mi Smart Tv non lascia nulla da invidiare a quelli delle case più blasonate. Le cornici sono molto sottili e permettono di avere una superficie di visione ampia e coinvolgente, anche la struttura della televisione e abbastanza contenuta e si può scegliere di acquistare questo prodotto in tre dimensioni: 43, 55 e addirittura 65 pollici.

Il pannello porta con se una tecnologia led con risoluzione Ultra Hd 4k per godere di un’esperienza immersiva e appagante grazie all’ottimo bilanciamento dei colori con neri profondi e bianchi ben bilanciati. Il processore abbinato allo schermo è un Quad Core che permette una buona fluidità d’immagine senza nessun problema da sottolineare.

Qualità sonora e Sistema operativo

Per quanto riguarda il lato audio la Mi Smart Tv si comporta molto bene grazie alla presenza di due altoparlanti da 20 watt e la tecnologia di decodificazione di Dolby Digital Experience che regalano un suono pulito e completo senza aver, però, i bassi potenziati che ci potremmo aspettare. Ad ogni modo un ottimo risultato sonoro per chi cerca un prodotto completo senza spendere troppo.

Il sistema operativo è il vero cavallo di battaglia della casa Xiaomi. La serie di Tv Mi Smart porta con se Android 9.0, conosciuto per la sua grande semplicità di utilizzo e per la sua connessione con il Google Play Store che permette di avere accesso a tutte le migliaia di applicazioni presenti nella piattaforma.

Connettività Smart

Dal lato smart la tv è completa è senza sorprese degne di nota particolari. Presenta tutte le porte fisiche di cui si possa aver bisogno, a partire da Usb, Hdmi e moduli Bluethoot e Wifi. Il telecomando in confezione è dotato anche di microfono per poter impartire comandi vocali all’assistente Google preinstallato nella tv.

Xiaomi Mi Smart TV 4S 43" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 43 pollici (108cm), schermo piatto, design in alluminio, hdr e memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando con...
  • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr e memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
Xiaomi Mi Smart LED TV 4K UltraHD 65", Tuner Triplo, Android TV 9.0, Telecomando...
  • Tipo: TV 4k UltraHD, 65 pollici (163 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto HDR e Memc
  • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k/Ultra HD)