Hisense Ae5600Fa Recensione

Hisense AE5600FA è tra i brand di prima scelta proposti in questo 2021 e tramite questa guida, noterete che si contraddistingue per il lancio sul mercato di due televisori dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. I due modelli sono da 32 e 40 pollici e presentano innumerevoli benefici. Sono forniti dal sistema operativo e dalle funzionalità evolute smart. Ma vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche e tutto ciò che offrono!

Hisense Ae5600Fa Recensione

Formati disponibili:

  • Hisense 32AE5600FA: 32 Pollici
  • Hisense 40AE5600FA: 40 Pollici

Funzioni tecniche

Tra le principali funzioni tecniche si potrà notare che queste due televisioni sono dotate da un pannello a LED, con una risoluzione HD Ready per la tipologia a 32 pollici, mentre quella a 40 pollici ha una risoluzione dello schermo Full HD.
Sono dotate entrambe dal sistema operativo Android e possono essere collegate ad internet tramite il cavo apposito. Il design è costituito da una cornice anteriore sostanzialmente assente e infatti, esteticamente sono due modelli belli da vedere.

Qualità video

Le due tv Hisense hanno una buona qualità video. Questo grazie alla tecnologia Natural Colour Enhancer, che regola e perfeziona la vivacità e qualità cromatica, e alla speciale tecnologia Noise Reduction, che serve a limitare i rumori indesiderati. Per tale ragione, si ottiene un’esperienza di visuale nitida, coinvolgente e una performance realistica su entrambi i modelli.

Livello sonoro

Per quanto riguarda il livello di intensità sonora, nella tv a 32 pollici si avranno due altoparlanti che diffondono una potenza di uscita pari a 12 watt, mentre nel modello a 40 pollici si avrà una potenza di 14 watt. In ogni modo, il sistema audio garantisce un’ottima qualità.

Connessione Bluetooth

In aggiunta a tutto ciò, le due televisioni sono dotate del Bluetooth, che permette di collegare due sistemi esterni per poter raddoppiare la potenza acustica.

Applicazioni

All’interno di queste due tv sono incluse applicazioni famose come Disney+, Netflix, YouTube e tantissime altre. Inoltre, per chi preferisce è possibile scaricarne di nuove mediante lo Store. Come si è visto, i due modelli hanno veramente di tutto e non resta che provarli!

Offerta - Sconto del 16%
Hisense 32AE5600FA Smart TV Android, LED HD Ready 32", Design Slim, USB Media...
  • Smart TV 32" HD Ready, risoluzione 1366x768
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile
Hisense 40AE5600FA Smart TV Android, LED FULL HD 40", Design Slim, USB Media...
  • Smart TV 40" Full HD, risoluzione 1920x1080
  • Design "Metal Unibody" con cornice frontale ultra-sottile