Recensione Smart TV Caixun EC32S2N

Parliamo di Smart Tv Caixun, una marca di televisori ed elettrodomestici che si trova sul nostro mercato dal 1997 ma che pochi conoscono. La casa madre di produzione si trova in Cina precisamente ad Hong Kong ed in questo momento si è guadagnata un posto nella top 10 di produzione di televisori. Il modello Caixun EC32S2NQ attira l’attenzione del compratore non solo per il rapporto qualità prezzo che offre ma anche per il suo desing sottile e molto elegante.

Smart TV Caixun

Lo smart TV 32 pollici cinese che esaminiamo ci dà la possibilità di appenderlo alla parete con qualsiasi supporto da muro facile da trovare in commercio a prezzi accessibili. Esso richiede un sostegno che misura 20×10 centimetri ed inoltre è molto semplice da attaccarlo. Grazie a questo sistema recupereremo dello spazio e godremo di un’ottima visuale. Trattiamo ora delle sue caratteristiche, considerato il fatto che alla maggior parte di noi interessa sempre un miglior prodotto per la nostra casa.

E qui parliamo di Smart TV Caixun EC32S2N, un televisore con un schermo a LED, di 32 pollici con una frequenza di 60 Hz che per un televisore è più che sufficiente. Questo apparecchio televisivo è dotato di una qualità audio Dolby incorporata che ci offre una qualità audio molto buona, chiara e ricca. Il nostro prodotto è classificato nella categoria energetica A+ ed ha una capacità di assorbimento della luce blu grazie allo schermo Led di una qualità avanzata. Questo ci permette di guardare a lungo il televisore andando a letto senza aver affaticato gli occhi o con dolori alla testa causate dal gioco di colori.

Caixun ci offre la possibilità di collegare 3 dispositivi esterni considerata la dotazione di 3 ingressi HDMI, 2 ingressi USB, 1 ingresso AV ed 1 slot CI. Inoltre per gli amanti del Gaming offre una novità ovvero si può di attaccare la tv al nostro computer tramite HDMI, 1 ingresso PC audio e 1 uscita per le cuffie. L’aspetto positivo è che se anche arriva da un paese lontano, esso ha incorporato DVB-T/T2/C/S/S2 e per chi non sapesse di cosa si tratta significa che questo televisione è adatto a tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Gli accessori che troviamo all’interno della scatola sono: un cavo di alimentazione, un manuale di istruzione anche se non sempre è necessario considerata la semplicità che ci offre la marca Caixun, un telecomando ed infine il certificato di garanzia che in caso di riparazione o sostituzione di alcuni pezzi, o in caso di difetto di fabbrica questa garanzia ha una valenza di un anno.

Ho voluto parlarvi di questa marca in quanto si tratta di un buon acquisto considerato il desing elegante che offre questo televisore e le sue funzioni rapide messe a disposizione. Esso ha un display piatto ed una cornice sottile che difficilmente si nota ed infine è stato progettato per i salotti moderni ed offre una visione ampia. La comodità di uno Smart TV è che ci offre alla sua apertura alcune applicazioni che ormai sono di utilizzo comune e quotidiano come ad esempio Netflix, Youtube, Facebook ecc.. Inoltre sul telecomando troviamo due tasti con NETFLIX e YOUTUBE che ci permette un avvio rapido di tali applicazioni.

Caixun EC32S2N, 2020 Smart TV LED HD, 32 Pollici, WiFi, Netflix, Youtube,...
  • Esperienza visiva straordinaria: TV da 32 pollici (80 cm). Qualità audio Dolby incorporata. La tecnologia Dolby offre una qualità audio nitida,...
  • Home Entertainment: è possibile collegare più dispositivi esterni grazie alle tre porte HDMI presenti e riprodurre i contenuti multimediali tramite...