Hisense U81Qf Recensione

Il marchio Hisense ha optato per uno standard di alta qualità e offre un’ampia gamma di televisori UHD 4K ad alta definizione. Hisense è un leader mondiale nella tecnologia di visione, incluso il sistema ULED, i chip Hi-View e l’integrazione dell’intelligenza artificiale. In Cina è considerato il numero uno per la produzione delle TV e sul mercato europeo ha superato la concorrenza per la qualità e la completezza dei suoi modelli.

Tra i modelli di punta troviamo la serie Hisense U81Qf

Hisense U81Qf Recensione

Formati disponibili:

  • Hisense 55U81QF: 55 Pollici
  • Hisense 65U81QF: 65 Pollici

Se state pensando di acquistare un televisore tenete in considerazione Hisense U81QF. Questa linea è ideale per chi ha grandi spazi e vuole uno schermo da usare anche come monitor per il computer. Il suo design Slim permette di adattare la TV a qualsiasi ambiente ed è particolarmente indicato per le pareti a scomparsa. Ottimo per vedere lo Sport, i film e le Serie TV anche da app come Netflix e Now Tv.

Hisense U81Qf è disponibile in formato da 55 e 65 pollici. Il televisore è stato progettato con un pannello dello schermo che vanta un sistema di retroilluminazione ULED. Con la tecnologia Ultra LED, un termine simile a OLED che è la produzione di panel TV di alta qualità, Hisense ambisce ad arrivare agli stessi livelli dell’Organic Light-Emitting Diode ma a costi più contenuti. Tra le specifiche tecniche sono da menzionare anche l’HDR, il sistema operativo VEWD, il collegamento a internet e il sistema Wi-Fi, 2 porte USB e 4 porte HDMI.

Qualità di immagine e elevata capacità immersiva nei contenuti

Hisense U81QF regala immagini e contenuti impressionanti grazie all’introduzione del Full Array Local Dimming e all’alta risoluzione dell’Upscaler Ultra HD. Entrambi i sistemi sono basati sull’intelligenza artificiale. Il primo ottimizza il contrasto dell’immagine controllando ogni LED nella parte della retroilluminazione e il secondo aumenta la risoluzione e la qualità dei contenuti non realizzati in 4K.Al Scene Recognition, è un algoritmo che regola in tempo reale le impostazioni interne per offrire una riproduzione più reale, nitida e di qualità. La tecnologia HDR10+ invece, permette di avere una combinazione di colori vivi, brillanti e con maggiori sfumature, incrementa la profondità del nero e la luminosità del colore bianco.

Offerta - Sconto del 6%
Hisense 55U81QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 55", Quantum Dot, Dolby Vision HDR,...
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr1000 e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Smart TV vidaa u4.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv e raiplay; alexa built-in
Offerta - Sconto del 18%
Hisense 65U81QF Smart TV ULED Ultra HD 4K 65", Quantum Dot, Dolby Vision HDR,...
  • Comparto video ai massimi livelli con tecnologia dolby vision hdr1000 e quantum dot colour
  • Full array local dimming con gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili
  • Unibody design a 360° superslim, in metallo e senza bordi; elegante e pregiato
  • Smart TV vidaa u4 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv e raiplay; alexa built-in

 

Lascia un commento