Hisense U88Gq Recensione

Dal 1969, Hisense, azienda cinese, ha scalato le vette mondiali fino a diventare leader nel settore dei prodotti tecnologici, nello specifico si posiziona come terzo produttore mondiale di televisioni.

Hisense U88Gq Recensione

La serie Hisense U88Gq

Successore della serie U81QF, la serie U88Gq fa capolino in questo particolare 2021. È una Smart TV di nuova generazione che l’azienda propone in 55 pollici e in 65 pollici. È un prodotto di fascia alta ma per cui vale certamente la pena fare un pensierino.

Formati disponibili:

  • Hisense 55U88GQ : 55 Pollici
  • Hisense 65U88GQ : 65 Pollici

Caratteristiche tecniche

La risoluzione in 4K è ciò che vi catturerà nell’immediato. Ormai questo tipo di tecnologia sta entrando nei salotti di tutto il mondo rivoluzionando il modo di guardare la televisione e Hisense non è certo da meno nell’offrire una proposta del genere. La tecnologia dello schermo è ULED, ovvero un display LCD a LED con quantum dot che si va ad unire al local drimming dedicato alla retroilluminazione con un segnale di ingresso elaborato: la colorazione ottenuta comporta una gradazione di ampia e vasta. Non a caso possiede anche l’HDR.

Il sintonizzatore integrato è DVB/T2. L’impianto audio è soddisfaB0949L1R5Hcente, è adatto a film, musica, serie tv in uno spazio adatto ad ospitare questo modello, ma è anche adatto al gamia e agli amanti dello sport. Ci sono modalità ed impostazioni per tutti (app come Netflix o Amazon Prime Video, la modalità sport, la modalità gaming, l’integrazione di Amazon Alexa). Proprio con Alexa sarà possibile gestire ogni comando della televisione senza ricorrere al telecomando: una vera chicca! Insomma, possiamo dire che questa televisione è davvero adatta a tutti i gusti e a tutte le esigenze.

Conclusioni

Hisense U88Gq è sorprendente, offre immagini nitide e brillanti e possibilità con un prezzo per cui vale la pena scegliere proprio questo modello contro una concorrenza spietata. Dal momento che a livello di intrattenimento e possibilità non manca nulla, è un ottimo alleato nei momenti di svago, relax o di noia: grazie alle app da installare e a quelle pre-installate sarà impossibile non trovare qualcosa da guardare o da fare.

Hisense 55" ULED 4K 2021 55U88GQ, Quantum Dot IPS, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 55" ULED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello 120Hz Quantum Dot IPS 1000nit
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini; stand in metallo
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato; app principali: Prime Video, Netflix, DAZN, Youtube, RaiPlay, Mediaset...
  • Audio 2.1.2 60W Dolby Atmos con subfwoofer integrato
Offerta - Sconto del 21%
Hisense 65" ULED 4K 2021 65U88GQ, Quantum Dot IPS, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 65" ULED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello 120Hz Quantum Dot IPS 1000nit
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini. Stand in metallo
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa / Google Assistant e Wi-Fi integrato. App principali: Prime Video, Netflix, DAZN, Youtube, RaiPlay,...
  • Audio 2.1.2 60W Dolby Atmos con subfwoofer integrato

Lascia un commento