Hisense E78Gq Recensione

Hisense E78Gq è uno degli ultimi prodotti di punta della casa cinese; disponibile nelle versioni da 50 e da 55 pollici, offre un’esperienza audiovisiva di altissimo livello, entrando a tutto diritto nella top ten dei televisori di alta gamma presenti sul mercato.

Hisense E78Gq Recensione

Formati disponibili:

  • Hisense 50E78GQ : 50 Pollici
  • Hisense 55E78GQ : 55 Pollici

Pannelli di elevata qualità

Il punto di forza di questo televisore Hisense è la tecnologia di retroilluminazione QLED utilizzata, che si basa su quantum Doc che riescono ad offrire una vastissima gamma di colori e di tonalità. La brillantezza finale è quindi di standard elevato, con prestazioni superiori alla media e una gamma di sfumature introvabile in pannelli concepiti con altre tecnologie.

La risoluzione 4K, unita alla HDR Dolby Vision implementata, permette una visione fluida, ben definita e che riesce a garantire un’esperienza visiva appagante, con toni di nero e livelli di contrasto di ottima fattura. La scelta di pannelli così grandi è stata fatta appositamente per ottimizzare le caratteristiche tecniche in modo da avere una visione che non deluda le aspettative.

Audio tridimensionale

Il comparto audio utilizza la tecnologia Dolby Atmos, implementata perfettamente e sfruttata appieno dagli speaker integrati, tanto da poter fare a meno di riproduttori audio opzionali esterni. La risposta audio è difatti molto positiva: il suono riesce ad avere note tridimensionali, fattore apprezzabile durante la visione di film d’azione.

Gaming e SmartTV che non deludono

La possibilità di selezionare la Modalità Gaming è un punto a favore di questo televisore. Questo settaggio dedicato difatti ci permette di valorizzare i parametri relativi ai videogame ed al gioco. Per esempio la CPU andrà a modificare l’imput LAG riducendolo al massimo, in modo da garantire risposte ottimali ed immediate all’utilizzo del joypad, rendendo il gioco più scorrevole ed entusiasmante.

Hisense E78Gq ha inoltre integrate le App più utilizzate per quanto riguarda la sfere del cinema e dello sport (Netflix, Prime Video, Dazn), e l’accesso alla modalità Smart è immediato ed intuitivo, in modo da offrire un televisore completo e di ottima qualità a 360 gradi.

Hisense 50" QLED 4K 2021 50E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7 contenuti tra cui Prime Video,...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth
Hisense 55" QLED 4K 2021 55E78GQ, Quantum Dot, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby...
  • 55" QLED 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello Quantum Dot
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7 contenuti tra cui Prime Video,...
  • Audio 20W Dolby Atmos con supporto Bluetooth

Lascia un commento