Migliori TV 28 pollici WiFi – Prezzi e Recensioni

Sei alla ricerca di un TV 28 pollici? In questa guida andiamo ad analizzare e recensire 4 TV LED 28 pollici che è possibile acquistare su Amazon; le caratteristiche principali utilizzate nella nostra ricerca sono la qualità delle immagini e del suono, la connettività e le sue potenzialità di utilizzo come Smart TV.

Andremo inoltre a vedere quali sono le differenze tra un televisore 28 pollici full hd e un televisore 28 pollici 4K ed infine per quale motivo al giorno d’oggi è da preferire un televisore led 28 pollici rispetto ad altre tecnologie di costruzione.

Miglior Smart TV 28 pollici

Smart TV 28 pollici LG 28TL510S-PZ

Il primo 28 pollici consigliato è un TV LG con tecnologia LED TV adatto per essere utilizzato sia come monitor che come televisore da camera, per esempio. Sia la qualità del video, offerto con una risoluzione HD, sia quella dell’audio sono ottime come del resto è solito aspettarci da un LG. Il monitor TV 28 pollici dispone del WiFi integrato, fondamentale nel caso in cui non sia possibile collegare la TV tramite cavo ethernet.

Il sistema operativo che gestisce tutta la parte smart è WebOS quindi una garanzia: a partire dalle tantissime app preinstallate per TV e musica, la possibilità di navigare su internet tramite il browser proprietario fino alla possibilità di collegare il proprio NAS per riprodurre i file multimediali salvati e condivisi tramite LAN. Il rapporto qualità prezzo di questo TV 28 pollici full hd è sicuramente al TOP!

Monitor 28 pollici Samsung U28E570D

Secondo TV analizzato è un Samsung 28 pollici sicuramente tra i monitor samsung 28 pollici più venduti e soprattutto meglio recensiti su Amazon, non a caso etichettato come Amazon Choice. E’ però importante notare che tale televisore non possiede un sintetizzatore integrato ma sarà sufficiente accoppiarlo con uno dei tanti decoder portatili disponibili. Questa sua mancanza però non si farà certo rincrescere visto il pannello 4K con risoluzione UltraHD che questo monitor 28 pollici monta; non solo, 1 miliardo di colori ci accompagnano con immagini nitide e ricche di dettagli.

Volete usarlo anche per giocarci? Perfetto, è ideale anche per il gaming grazie al tempo di risposta di soli 1 ms e un frame rate di 60 HZ con tecnologia AMD Freesync. Come connettività abbiamo 2 HDMI e 1 DisplayPort. Abbinato con un decoder o, anche senza se siete amanti della TV in streaming, ci portiamo a casa un TV Samsung ad almeno la metà del prezzo di quanto avremmo speso per avere le stesse specifiche su un altro dispositivo.

Samsung U28E570D Monitor 28 Pollici, UltraHD, 4K, Pannello TN, 3840 x 2160, 1...
4.482 Recensioni
Samsung U28E570D Monitor 28 Pollici, UltraHD, 4K, Pannello TN, 3840 x 2160, 1...
  • Monitor 4K di 28 pollici con risoluzione UltraHD molto realistica (3840 x 2160)
  • Monitor UHD con 1 miliardo di colori per immagini nitide e ricche di dettagli

Samsung N4300 Smart TV 28”

Torniamo sulle classiche Smart TV e abbiamo un TV Samsung 28 pollici Wi-Fi del 2020. Display LED HD ha il grande vantaggio di disporre della tecnologia HDR che permette di avere dettagli curati sia nelle scene scure sia in quelle chiare. La combinazione delle tecnologie Ultra Clean View e PurColor permette di avere immagini davvero naturali e realistiche senza nessuna distorsione su questo ottimo televisore led 28 pollici.

Il TV Samsung 28 pollici full HD non è solo belle immagini e un buon suono ma anche tante funzionalità Smart. Grazie a App SmartThings abbiamo un hub a nostra disposizione per qualsiasi esigenza: musica, film o giochi e molto altro. Altri 2 vantaggi presenti nella famiglia Samsung sono sicuramente la possibilità di usare Samsung Cloud e Steam Link per poter sia riprodurre foto e video direttamente dai file salvati sul tuo PC sia giocare in streaming ai tuoi migliori titoli Steam.

Samsung N4300 Smart TV 28”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti

Hisense H32BE5500 Smart TV

Anche se con i suoi 32 pollici va leggermente fuori dalle dimensioni cercate, non possiamo non citare quello che è un must buy di Amazon: lo smart tv 32 pollici wifi integrato della Hisense H32BE5500. Infatti questo TV scelto come Amazon Choice è uno dei migliori TV del 2019 che combina la facilità di utilizzo, grazie ad esempio al suo telecomando con tecnologia One Touch Access, alle sue immagini nitidi e naturali con il sistema Motion Picture Enhancer uno dei migliori TV per vedere lo sport o le tue serie TV preferite. Anche il sistema operativo è di facile intuizione e le applicazione quasi tutte preinstallate.

Essendo un TV del 2019, lo troviamo ad un prezzo davvero vantaggioso su Amazon grazie ai tanti sconti sempre presenti sull’e-commerce; il tv wifi della HiSense dispone però di tutte le ultimissime tecnologie e non ha niente da invidiare ai modelli più recenti del 2020 e ora del 2021.

Hisense H32BE5500 Smart TV LED HD 32', USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC...
1.016 Recensioni
Hisense H32BE5500 Smart TV LED HD 32", USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC...
  • Hdtv con dimensioni dello schermo 80 cm (32 pollici)
  • Risoluzione e immagine: 1.366 x 768 pixel (risoluzione hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e...

Migliori Tv 28 pollici wifi – Offerte e Prezzi

Migliori Tv 28 pollici wifi

Top 10 Tv 28 pollici wifi: l’elenco definitivo per comprare una TV 28 pollici Wi-Fi. Sei alla ricerca di un 28 pollici con Wi-Fi di ultima generazione? Su internet è facile perdersi tra tutti i articoli in vendita.

Ogni anno si trovano centinaia di televisori nuovi di qualsiasi marca, di diverse dimensioni e con specifiche tecniche in continua evoluzione. Tra saldi e ultime uscite è difficile capire quali siano davvero le offerte da non perdere in termini di qualità e prezzo.

Migliori Tv 28 pollici wifi – Offerte e Prezzi

La scelta di una nuova tv è una decisione molto importante per l’utilizzo quotidiano che ormai tutti ne facciamo. Per aiutarvi in questa caccia al tesoro abbiamo creato una lista con i migliori Tv 28 pollici wifi che potete acquistare adesso su Amazon e che ti verrà consegnato direttamente a casa tua.

N° 2
LG - 28TN515S-PZ, Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x...
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato.
  • Ampio angolo di visione.
N° 3
Samsung N4300 Smart TV 28”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
N° 4
LG - 28TN515S-PZ, Monitor Smart TV da 70 cm (28") con schermo LED HD (1366 x...
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato.
  • Ampio angolo di visione.
OffertaN° 5
Smart TV Samsung UE28N4305 28" HD Ready LED WiFi Nero
  • Schermo: 28"
  • Connettività: Ethernet LAN e WiFi
N° 7
LG 28Mt49S 28' Hd Smart Tv Wi-Fi Nero Led Tv - Led Tvs 71.1 cm28', 1366 x 768...
1.354 Recensioni
LG 28Mt49S 28" Hd Smart Tv Wi-Fi Nero Led Tv - Led Tvs 71.1 cm28", 1366 x 768...
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
N° 9
Smart TV LG 28TL510SWZ 28" HD LED Wifi Bianco
  • Goditi uno Smart TV e un monitor HD contemporaneamente
  • Ampio angolo di visione
N° 10
TCL 32ES561 Smart TV HD, (Android TV, HDR, Micro Dimming, Google Assistant,...
75 Recensioni
TCL 32ES561 Smart TV HD, (Android TV, HDR, Micro Dimming, Google Assistant,...
  • Android tv; i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano; con google play store, c'è sempre un app che fa al caso tuo: da netflix a youtube...
  • Youtube e netflix in hdr; iscriviti ai canali che preferisci e condividi video; guarda i programmi suggeriti, incluse tutte le serie originali

Guida all’acquisto di tv 28 pollici wifi

Il termine smart TV è oramai diventato di uso frequente nel nostro linguaggio quotidiano. Ma cos’è una smart TV? Si tratta un televisore dotato di un modem al suo interno che permette all’utente che lo possiede di collegarsi ad internet ed accedere a vari sevizi on line come YouTube, Netflix o più semplicemente navigare sul web.

Se si ha una piccola stanza e non si vuole rinunciare alla comodità di una smart TV, è consigliabile l’acquisto di una TV 28 pollici pari a circa 70 cm di diagonale. Tra le caratteristiche che non possono assolutamente mancare c’è:

  • La presenza di 1 o meglio 2 entrate HDMI per poter connettere il PC o una console di gioco e almeno una USB per la riproduzione di foto e video
  • Una risoluzione di 1080p anche chiamata full HD; il 4K su uno schermo così piccolo è consigliato solo agli occhi più allenati e sensibili
  • La tecnologia LED che permette ottima versatilità nella riproduzione delle immagini, il tutto mantenendo bassi i consumi energetici e quindi la bolletta di casa
  • Il modulo WiFi integrato che ci permette di connettere la TV a internet senza il bisogno di una connessione ethernet e quindi cablata

L’unico nodo da sciogliere al momento è… dove acquistare? Il famosissimo store online Amazon è il consiglio più sensato per tanti motivi. La principale ragione di questo suggerimento è che su amazon.it esistono milioni di prodotti di tutte le categorie ma soprattutto di tutte le fasce di prezzo. Quindi se cercate una TV 28 pollici wifi sicuramente è il posto indicato. Altro importantissimo motivo è il prezzo: su amazon troverete sempre prezzi scontati a volte anche del 60% rispetto ai comuni negozi nonché offerte periodiche per invogliare il cliente ad acquisto. Ed i vantaggi non finiscono qui: se acquistate un prodotto su amazon e ci si accorge che è difettoso, danneggiato o più semplicemente non vi aggrada dopo anche un po’ di tempo di utilizzo, potete tranquillamente mandarlo indietro.

Il corriere verrà a casa a ritirare il prodotto che non volete più ed entro una settimana verrete rimborsati di tutto l’importo speso. In definitiva, per l’acquisto di una nuova Smart TV 28 pollici cliccate su una delle tv proposte e avrete solo l’imbarazzo della scelta, ne sarete sicuramente soddisfatti.