Migliori Smart Tv Curvo

Al giorno d’oggi i display curvi rappresentano senza dubbio una valida alternativa a quelli tradizionali e sono molto apprezzati dalla maggior parte delle persone. Tali dispositivi possono essere utilizzati sia come monitor che come televisori e sono in grado di regalare un’esperienza visiva davvero unica.

Migliori Smart Tv Curvo

Gli Smart TV Curvi sono un’ottima soluzione per guardare film, serie tv e lo tutto lo sport in televisione immergendoti completamente grazie alla sua caratteristica unica. Oggigiorno in commercio però esistono tantissime tipologie diverse e non è sempre facile scegliere quali sono i migliori smart tv curvo presenti sul mercato.

Migliori Smart TV Curvo: le soluzioni più valide

Akai CTV400

Uno dei migliori smart tv curvo è senza dubbio l’Akai CTV400. Si tratta di un televisore che ha un pannello LED da 39 pollici FullHD e una buona gamma cromatica. Il televisore è di dimensioni medie e può essere quindi disposto comodamente in qualsiasi ambiente della casa, anche in quelli più piccoli senza essere ingombrante. Il dispositivo inoltre ha una cornice senza dubbio accattivante e grazie alla differenza cromatica tra le laterali e le orizzontali il risultato è un design d’impatto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung UE65RU7305

Una delle soluzioni più valide per quanto riguarda gli smart tv curvi è senza dubbio il Samsung UE65RU7305. Tale dispositivo è caratterizzato da una curvatura che può essere usata anche nelle aree più ampie. Si tratta di una smart tv da 65 pollici che offre delle immagini a una qualità ottimale oltre ovviamente a tutte le funzionalità smart richieste da una tv moderna. Anche i colori risultano piuttosto naturali e vivaci. Il design del televisore è minimal e tradizionale ma al tempo stesso è perfetto per essere disposto in qualsiasi ambiente perché si adatta a ogni stile d’arredo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smart TV Samsung UE65RU7305 65" 4K Ultra HD LED WIFI Nero
  • TV LED Ultra HD 4K curvo 163 cm
  • 1500 PQI – Motion Rate 100.
  • Colore: viola.
  • Compatibile con HDR10+.

Samsung UE55MU9000TXZT UHD

Tra gli smart tv curvi presenti sul mercato bisogna senza dubbio annoverare il Samsung UE55MU9000TXZT UHD. Quest’ultimo possiede uno schermo 4K da 55 pollici che consente una visione ottimale delle immagini. Oltre a ciò un altro grande vantaggio è senz’altro la tecnologia Dynamic Crystal Color che offre una resa cromatica eccellente e ricca di sfumature.

Il televisore inoltre è dotato di un solo telecomando che permette di effettuare le operazioni con tutti i dispositivi in un solo semplice gesto. Per quanto riguarda il design, la curvatura semplice e naturale e le misure non eccessive rendono questa smart tv senz’altro funzionale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung UE55MU9000TXZT UHD Smart TV Curvo, 55”, Serie 9 MU9000, Tecnologia...
  • Premium UHD: il pannello a 10-bit con tecnologia Dynamic Crystal Color per una gamma di colori ampia e ricca di sfumature
  • Ultra Black agisce sul contrasto ed elimina i riflessi di luce esterni, disperdendo e assorbendo la luce ambientale
  • HDR aumenta il livello di luminanza per offrire una luminosità unica, con chiaroscuri dettagliati, neri profondi e colori brillanti
  • Clean Cable Solution: elimina il disordine convogliando ordinatamente i cavi attraverso la base di supporto del televisore

TV 55” SUHD 4K Curvo Serie 7 KS7500 55

Si tratta di un televisore senza dubbio molto valido da 55 pollici. La risoluzione 4K ultra HD regala immagini chiare e nitide con una gamma di colori naturali e vivaci. Il design elegante e raffinato permette di disporre il televisore in qualsiasi ambiente grazie anche al color argento che si adatta perfettamente a tutti gli stili. Tale dispositivo inoltre è dotato di diversi ingressi: sono presenti infatti tre porte USB e quattro HDMI.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Guida all’acquisto dei migliori smart tv curvo

Gli smart tv dallo schermo curvo costituiscono senz’altro una soluzione molto valida per chi vuole un televisore dalle prestazioni ottimali ma che abbia anche un design che si lascia notare. Dal momento che sul mercato ce ne sono di tantissime tipologie è opportuno tenere in considerazione diversi fattori prima di acquistarne una. Tra questi bisogna ricordare senza dubbio i pollici, il raggio di curvatura, la risoluzione, le dimensioni, la connettività e il tipo di pannello utilizzato.