Migliori Smart Tv TCL

Uno di quegli oggetti di cui nessuno può fare a meno è senza dubbio il televisore. Al giorno d’oggi, rispetto al passato, la qualità e la completezza si è sicuramente alzata e infatti, non a caso, parliamo di Smart TV. In commercio ne esitono diverse tipologie e modelli ed effettuare la scelta giusta è fondamentale per avere un’esperienza visiva e acustica di alto livello. Tra le migliori figurano le Smart Tv TCL, di cui parleremo in maniera approfondita in questo articolo.

Migliori Smart Tv TCL

Smart TV TCL: ecco le migliori sul mercato

Ora che sappiamo come scegliere il televisore più adatto alle proprie esigenze, è arrivato il momento di vedere quali sono le migliori Smart TV TCL più vendute su Amazon.

Smart TV TCL 55C811

Senza dubbio il modello migliore tra tutti. Vanta tutte le migliori caratteristiche di cui abbiamo parlato: lo schermo di ben 55 pollici e la risoluzione 4k Ultra HD gli consentono di proiettare immagini veramente uniche, con una nitidezza di altissimo livello.
Tutto ciò è incrementato ulteriormente dalla tecnologia QLED, capace di riprodurre per ogni immagine un’infinità di colori e sfumature. Anche l’esperienza audio è pazzesca, grazie alla presenza di molto potenti situati sia frontalmente che in basso, che rendono quest’ultima immersiva e coinvolgente.

TCL 55C811, Smart Android Tv 55 pollici, QLED, 4K Ultra HD (Sistema Audio Onkyo,...
  • QLED: la tecnologia Quantum Dot riproduce un miliardo di colori e sfumature diverse per immagini incredibilmente vivide e reali
  • Design senza bordi: il design combina arte e tecnologia; grazie allo stand a 3 supporti, il TV può essere posizionato ovunque

Smart TV TCL 55P816

Rispetto al modello precedente si piazza in una fascia leggermente più bassa, ma questa TV è comunque di alto livello e in grado di offrire prestazioni importanti. Anche dal punto di vista estetico merita una citazione in quanto vanta la presenza di un design molto particolare, realizzato in alluminio e senza bordi, risultando così estremamente sottile. Lo schermo è a LED, mentre come nel caso precedente, la risoluzione è 4k Ultra HD. Supporta inoltre numerosi servizi internet quali Google, Amazon Prime, Netflix e YouTube.

TCL 55P816, Smart Android Tv 55 pollici, 4K HDR PRO, Ultra HD, Design senza...
  • Design in alluminio senza bordi: profilo ultra slim realizzato in alluminio
  • Smart TV: con sistema Android 9.0; per una fruizione di app come Google Home, YouTube e Netflix in risoluzione 4K

Smart TV TCL 50P611

Questa tv da 50 pollici gode di un design estremamente ergonomico che grazie al suo spessore ridotto offre la possibilità di essere collocato ovunque. La risoluzione 4k Ultra HD associata al micro dimming consente di vedere immagini chiare e nitide, molto realistiche. La tecnologia dello schermo è LCD e questa Smart TV supporta servizi internet quali Netflix, Google e YouTube.

Offerta - Sconto del 5%
TCL 50P611, Smart Android Tv 50 pollici, 4K HDR, Ultra HD (Micro dimming PRO,...
  • DESIGN SOTTILE: design ergonomico che permette di posizione il TV ovunque
  • 4K HDR: grazie alla tecnologia all'avanguardia High Dynamic Range, questo TV riproduce una brillantezza senza eguali, immagini dai colori intensi e...

Smart TV TCL 40ES560

Tra tutte quella meno costosa e di livello, ma merita anch’essa una menzione. Schermo 40 pollici e tecnologia LED, questa TV è ideale per coloro che non hanno moltissimo spazio a disposizione e sono alla ricerca di un televisore di medio livello. Dispone tuttavia di diverse connessioni e in quanto smart TV ha alcuni servizi integrati quali Google, Netflix e YouTube.

Offerta - Sconto del 3%
TCL TV LED Full HD 40" 40ES560 Android TV
  • TV 40" LED FULL HD SMART TV ANDROID 8.0

Smart TV TCL: come scegliere quella giusta

Per acquistare la TV più adatta alle proprie esigenze, è importante sapere quali sono i fattori e le caratteristiche da prendere in considerazione. Vediamo quindi, come scegliere una Smart Tv TCL senza sbagliare. Innanzitutto, la prima scelta da fare è quella relativa allo schermo: per quanto riguarda le dimensioni ovviamente, la scelta va effettuata in base alle proprie esigenze e allo spazio che si ha a disposizione. Esiste tuttavia una vasta possibilità in quanto sul mercato queste TV vanno da un minimo di 32 fino ad un massimo di 55 pollici.

Non solo dimensioni però: quando si parla di schermo, bisogna considerare anche la tecnologia di quest’ultimo: a questo proposito, la scelta è tra LCD, LED e QLED, che offre senza dubbio una qualità maggiore. La qualità delle immagini dipende principalmente dalla risoluzione, che quindi non va sottovalutata: in commercio sono presenti TV con risoluzione HD, Full HD e 4k Ultra HD, con la quale è possibile vedere film e programmi in maniera estramemente limpida e realistica.

Seppur meno importante, un altro aspetto da considerare sono le porte e gli ingressi. Una smart TV infatti, per essere di buon livello, deve essere in possesso di almeno un’entrata HDMI e di più porte USB.