Sony Bravia Kd 32W800 Recensione

In casa Sony è comparso un nuovo prodotto: stiamo parlando dell’efficiente e innovativo Sony Bravia Kd 32W800. È un televisore a 32 pollici, che sembrerebbe promettere grandi qualità ed elevatissime prestazioni.

Sony Bravia Kd 32W800 Recensione

La risoluzione appare infatti molto elevata per trattarsi di un apparecchio dalle dimensioni sostanzialmente ridotte: essa è pari a 1366×768 pixel, equivalente in pratica ad un risoluzione Full-HD (1080p). La tecnologia di riproduzione è una di quelle più sfruttate sul mercato al giorno d’oggi: un sistema di retroilluminazione a LED; questo garantisce un’elevata resa visiva, che ci regala delle immagini sempre bilanciate e piene di contrasti.

Tutto ciò è dovuto senz’altro alla presenza di due fondamentali caratteristiche:

  • L’HDR (High Dynamic Range), un innovativo sistema tecnologico che consente di fornire un’immagine ben delineata e sempre piena di dettagli;
  • Il Bravia Engine, sistema brevettato e sviluppato dei tecnici Sony, che si propone di aumentare ulteriormente il livello di contrasto, migliorando la resa cromatica di ciascuna immagine mostrata.

Queste due incredibili tecnologie lavorano in perfetta simbiosi tra loro, così che ne risultano immagini con un livello di dettagli altissimo, mai raggiunto prima in uno schermo di grandezza pari a 32 pollici. Chiaramente quando parliamo di questo Sony Bravia stiamo parlando di una Smart TV, e più precisamente di un Android TV. La navigazione tra i vari menù presenti è estremamente facile, veloce e intuitiva.

Le applicazioni di maggior rilievo disponibili sul mercato sono praticamente tutte compatibili con questo televisore: c’è Netflix, Rakuten, Prime Video, Dazn, Now TV, Eurosport Player, You Tube, Redbull TV, Twitch e molto altro ancora. Rimane poi sempre disponibile l’opzione dell’assistenza vocale, sia nella comoda opzione interna progettata da Sony, sia nella classica modalità legata a Google, attivabile con le ormai diffusissime parole Hey Google. Ultimo ma non per importanza il rapporto qualità-prezzo, che per questa TV sembra essere davvero competitivo.

Offerta - Sconto del 31%
Sony BRAVIA KD-32W800 - Smart TV 32 pollici, HD Ready LED, HDR, Android TV...
  • BRAVIA Engine: Il potere dietro immagini straordinarie
  • Live Colour: Colori vivi e naturali in tutto ciò che guardi su questo TV
  • USB HDD REC: Trasforma il tuo televisore in un registratore digitale
  • Con il controllo vocale avanzato, questo smart TV Android ti consente di guardare film e programmi da app come Netflix e Amazon Prime Video o...

Lascia un commento