Se avete deciso di acquistare una Smart Tv ma non sapete quale, non potete non optare per la nuova e moderna Philips Oled855. Si tratta di un apparecchio di ultima generazione, disponibile sia nella versione a 55 pollici che in quella da 65 pollici, che supporta diverse tipologie di connessioni. Se desiderate saperne di più questo articolo fa al caso vostro: parleremo, infatti, delle caratteristiche tecniche della Smart Tv Philips Oled855 e dei vantaggi che si possono trarre dal suo acquisto.
Come detto la Smart TV si presenta in 2 formati, questi i codici di riferimento:
- Philips 55OLED855/12: 55 Pollici
- Philips 65OLED855/12: 65 Pollici
Philips Oled855: caratteristiche tecniche
La serie Philips Oled855 punta forte sul nuovo Processore Philips P5 con A.I (Intelligenza Artificiale) e si distingue dalle altre Smart Tv presenti in commercio per diverse specifiche tecniche: ad esempio, è dotata della tecnologia schermo OLED Ambilight, che comprende diversi pannelli LED posti su tutta la superficie dello schermo. Grazie alla tecnologia OLED Ambilight vi sembrerà di essere al cinema, per un’esperienza visiva senza precedenti.
La Smart Tv Philips Oled855 gode anche della tecnologia avanzata Dolby Atmos, che migliora nettamente la qualità del suono, e di due altoparlanti da 25 watt ciascuno. Il sistema operativo alla base di questa incredibile televisione è quello Android 9 Pie, che rende pratico l’utilizzo da parte di chiunque, anche per chi non si intende di elettronica o informatica. Infine, è la scelta migliore per chi ama lo sport e le serie tv, grazie al processore P5 con intelligenza artificiale.
Come abbiamo detto, la Smart Tv Philips Oled855 permette di guardare film e serie tv in streaming, in quanto è possibile connettersi al Wi-Fi di casa vostra. Inoltre, tra le altre sue tipologie di connettività vi sono quella Bluetooth e HDMI, oltre due portali USB.
Philips Oled855: vantaggi
La Smart Tv Philips Oled855 presenta numerosi vantaggi, e tra i primi vi è senza dubbio il fatto che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha un design molto sottile e che si adatta a ogni tipologia di arredamento. Insomma, questo televisore è perfetto per tutti coloro che desiderano averne una di grande qualità, con un audio molto potente e un livello di visione veramente elevato.
- Grazie a OLED e a Ambilight su 3 lati del TV 4K, ogni momento ti sembrerà più emozionante. Non...
- Il TV Philips ti offre una visione e un ascolto cinematografici. Grazie a Dolby Vision e Dolby...
- Grazie all’algoritmo AI di deep-learning del Processore P5 di questo TV 55”, avrai dettagli e...
- Con Android e Google Assistant a bordo, il TV Philips con Ambilight ti offre tutto ciò di cui hai...
- La combinazione di Ambilight su 3 lati e OLED ti garantisce un’esperienza di visione molto...
- Il tuo TV Philips ha Dolby Vision e Dolby Atmos. I contenuti HDR rifletteranno le intenzioni del...
- Questo TV 65” ha l’ultimo processore Philips. Il processore P5 con AI ti offre un’immagine...
- Grazie al Philips Ambilight TV e Android TV l’intrattenimento è solo a un bottone di distanza....