Philips 24Pfs5505 Recensione

La nota marca Philips ha lanciato nel mercato il Philips 24Pfs5505, un nuovo modello di televisione, anzi, un mix perfetto tra TV e schermo per PC; andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questo 24 pollici

Philips 24Pfs5505 Recensione

Questa tv prevede l’utilizzo dello schermo a LED con una risoluzione Full HD. La qualità delle immagini è nettamente superiore a tutti gli altri modelli precedenti, i colori sono nitidi e l’illuminazione permette di toccare quasi lo schermo, il tutto è garantito dalla recente tecnologia Pixel Plus HD. Per quanto riguarda l’impianto stereo vi sono due auto parlanti rispettivamente di 3 watt ciascuno che consentono l’emanazione di un suono più che sufficiente. Il modello Philips 24Pfs5505 presenta due ingressi HDMI che sono stati posti nel retro così da non risultare troppo invasivi. Grazie a questi due ingressi risulterà più agevole collegare il proprio computer alla tv in modo da poter lavorare con uno schermo decisamente più grande di quello del computer. Vista la recente introduzione del digitale terrestre il modello Philips 24Pfs5505 ha già l’interfaccia DVB-T2, così facendo non dovrete acquisire un decoder.

Il modello Philips 24Pfs5505 è configurato come una semplice tv in quanto non possiede nessun sistema operativo, Wifi e connessione Bluetooth. Se volete connettervi alle più recenti piattaforme come Netflix sarete costretti a comprare un decoder che vi permetta la modalità wireless. In commercio ne esistono molteplici come Amazon Fire Stick, ChromeCast, Now TV Stick, grazie a loro la Philips 24Pfs5505 diventerà una moderna Smart TV. Il costo è davvero minimo per una televisione da 24 pollici ma la rese è ottima per chi non ha troppe pretese per un modello di tv. Le misure sono larghezza 567.4 mm, profondità 73.7 mm, altezza 340.4 mm. Le piccole dimensioni ne fanno il suo punto di forza dato che può essere inserita in qualsiasi angolo della vostra abitazione. La semplicità, sua più grande caratteristica, rende il tutto più piacevole ovunque decidiate di posizionarla. La cornice di colore nero consente di avere in casa un prodotto di alta qualità e design per qualsiasi tipo di utente.

PHILIPS TV LED Full HD 24" 24PFS5505/12
  • Dimensione Schermo: 24 "
  • Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
  • Serie: Serie 5
  • Gamma: 2020

Lascia un commento