Migliori monitor Philips

I monitor Philips sono sempre stati caratterizzati da un buon rapporto tra la qualità e il costo. Si tratta di monitor ottimi per vari usi, che non occupano troppo spazio e al contempo forniscono al cliente una buona funzionalità.

Se ti chiedi quali sono i migliori i monitor Philips sul mercato, continua a leggere. Troverai ciò che cerchi!

Migliori monitor Philips

Monitor Philips 223V5LHSB2

Uno dei principali modelli di monitor è quello Philips 223V5LHSB2. Quest’ultimo è da 21,5 pollici e ha la risoluzione FullHD, con 2080×1920 pixel. A questo si aggiunge la porta HDMI e quella VGA, senza dimenticarsi dell’attacco VEGA. I colori che possono essere mostrati da questo display sono quasi 17 milioni e, cosa ancora più importante, questo può adattarsi a varie tipologie di dispositivi, da quelli più semplici fino a quelli più complessi. Non solo: il device in questione dispone della retroilluminazione W-LED. Il design, in realtà, lascia un po’ a desiderare anche perché dalla stragrande maggioranza di persone viene ritenuto come un po’ semplice e troppo banale. Il costo, invece, è molto buono: sicuramente da prendere in considerazione se si cerca un buon monitor di fascia economica.

Offerta - Sconto del 32%
Philips Monitor 223V5LHSB2 Monitor per PC Desktop 22' LED, Full HD, 1920 x 1080,...
817 Recensioni
Philips Monitor 223V5LHSB2 Monitor per PC Desktop 22" LED, Full HD, 1920 x 1080,...
  • Tipo schermo: LCD TFT
  • Tipo con retroilluminazione: sistema W-LED
  • Dimensioni pannello: 54.6 cm (21.5")
  • Tempo di risposta (tipico): 5 ms

Monitor Philips 243V5LHSB

Questa opzione è letteralmente perfetta per coloro che cercano un monitor per il gaming. Quest’ultimo monitor ha una diagonale da 23,6 pollici ed è LED FullHD con la risoluzione 1080×1920 pixel e varie porte di connessione, tra cui quella HDMI, VGA, DVI e così via. Come nel modello precedente, anche in questo possiamo trovare un attacco VEGA. Oltre 17 milioni di colori e l’illuminazione W-LED rendono questo dispositivo perfetto per tutti gli amanti dei giochi. Il costo è sempre ben misurato in relazione alla qualità: uno dei monitor di spicco sul mercato da quel punto di vista.

Philips Monitor 243V5LHSB Gaming Monitor per PC Desktop 23.6" LED Full HD, 1920...
  • Tipo schermo: LCD TFT
  • Tipo con retroilluminazione: sistema W-LED
  • Dimensioni pannello: 59.9 cm (23.6")
  • Tempo di risposta (tipico): 1 ms

Monitor Philips 223V5LSB2

Un dispositivo ancora più economico, ma ugualmente innovativo è il device 223V5LSB2. Simile al primo di questa lista, in realtà è anche diverso. Si tratta comunque di uno schermo da 21,5 pollici LED con la risoluzione FullHD: 1920 x 1080 pollici. Come esso ospita l’attacco, ma in questo caso è VESA e include anche l’uscita VGA. I colori che si possono osservare su questo monitor sono comunque tantissimi (17 milioni) e il prezzo è molto basso, specie se ci considerare la reale qualità del prodotto. Sfortunatamente ha comunque degli aspetti negativi che bisogna mettere in conto. Quali? Basti pensare all’assenza della porta HDMI, oltre che all’assenza di valide tecnologie di connettività.

Philips 223V5LSB2/10 Monitor, Nero
  • Tipo schermo: LCD TFT
  • Tipo con retroilluminazione: sistema W-LED
  • Dimensioni pannello: 54.6 cm (21.5")
  • Tempo di risposta (tipico): 5 ms

Monitor Philips 271E1SCA

Un altro monitor ben consigliato per tutto ciò che concerne il gaming è il Philips 271E1SCA. Quest’ultimo è un monitor di elevata qualità con la tecnologia Adaptive Sync 75 Hz. A tutto questo si aggiunge la risoluzione Full HD, l’entrata HDMI, le Casse Integrate (di buonia qualità, anche se per il gaming si potrebbe volere qualcosa di più), il VGA, VESA e anche altri extra, come il Low Blue Light e il Flicker Free. Tutto questo lo rende una delle opzioni più indicate per coloro che cercano dei monitor di elevata qualità a un prezzo sostenibile.

Offerta - Sconto del 3%
Philips Monitor Gaming 271E1SCA Monitor, Adaptive Sync 75 Hz, VA LED 27", 1920 x...
  • Monitor gaming Curvo da 27" con raggio di curvatura 1500R
  • La tecnologia Adaptive Sync e la frequenza di 75 Hz elimina l'effetto tearing permettendo di giocare con una ottima sincronizzazione delle immagini
  • Neri scuri e dispersione della luce ridotta al minimo grazie al pannello VA e al rapporto di contrasto statico 3000:1
  • Predisposizione VESA per ancoraggio staffa a muro

Monitor Philips 221V8

Infine spicca anche il gaming monitor Philips 221V8 da 22 pollici. Quest’ultimo ha tutto il necessario per giocare Adaptive sync da 75 Hz, entrata HDMI e VGA, un attacco VESA, utile per appendere queste monitori al muro. A tutto questo si aggiunge anche un’ampia gamma di colori a cui affidarsi. La risoluzione è quella FullHD da 1080p, cosa che in aggiunta al monitor LED rende questa soluzione perfetta per varie persone che vogliono godere della completa immersione nel gaming. Tra i suoi punti forti spiccano il pannello antiriflesso flicker free e Low blue Mode.

Offerta - Sconto del 5%
Philips 221V8 Gaming Monitor 22" Adaptive sync 75 Hz, VA, Full HD, 4ms, HDMI,...
  • Gaming Monitor con tecnologia Adaptive Sync a 75 Hz
  • Pannello VA per ampi angoli di visione
  • Connessioni HDMI e VGA
  • Pannello Antiriflesso flicker free e Low blue Mode

Lascia un commento