Se state cercando un metodo per installare e utilizzare Disney Plus sulla vostra Smart Tv questo articolo fa al caso vostro.
Disney Plus sulla Smart Tv: connessione Internet
Per installare Disney Plus sulla vostra Smart Tv è necessario, per prima cosa, essere dotati di una connessione Internet. Per connettere la vostra Smart Tv a Internet potete utilizzare un cavo Ethernet da collegare direttamente al router del Wi-Fi, oppure effettuare la connessione utilizzando la password del Wi-Fi, da inserire nelle impostazioni del televisore. Una volta che avrete effettuato questo passaggio potrete installare Disney Plus.
Disney Plus sulla Smart Tv: come installarlo
L’installazione di Disney Plus sulla vostra Smart Tv è molto più semplice di quanto non potrebbe sembrare. Infatti, basterà aprire lo store predefinito della Smart Tv premendo su “Menù” nel telecomando, e cercare Disney Plus. Nei modelli di Smart Tv più evoluti questa applicazione sarà già installata, altrimenti potrete scaricarla dallo store cliccandoci sopra e digitando il nome sul motore di ricerca.
Quando avrete trovato Disney Plus dovrete cliccarli sopra e aspettare che l’installazione giunga al termine, dopodiché bisognerà premere sul pulsante “Avvia” e aprire l’applicazione.
Attenzione: per utilizzare Disney Plus è necessario effettuare il login con i propri dati (l’e-mail e la password) con i quali è stato concluso l’abbonamento. Infine, potrete accedere e creare il vostro profilo, aggiungendone atri nel caso in cui condividiate il profilo con altre persone. Potrete scegliere l’icona che più vi piace, aggiungere il nome e premere su Salva.
A questo punto potrete iniziare a sfogliare il vasto catalogo di Disney Plus e scegliere le categorie di film o documentari che preferite in base ai vostri gusti e creare la vostra lista. Se desiderate disdire l’abbonamento per qualche mese potrete farlo dal sito ufficiale sullo smartphone, senza nessun obbligo o vincolo, in quanto può essere attivato in qualsiasi momento.