Come scaricare e vedere DAZN sulla smart tv

Dazn è una piattaforma di video streaming che offre una grande varietà di eventi sportivi. Dazn è disponibile per diversi dispositivi, come ad esempio la Smart Tv. Installare Dazn sulla tua Smart Tv è molto semplice e ti permetterà di vedere tutte le tue partite preferite dal salotto di casa tua e potrai accedere quando vorrai all’intero catalogo offerto e vederlo in alta qualità solo con l’utilizzo del telecomando del tuo televisore. Se invece non sei a casa e non hai la possibilità di utilizzare la tua Smart Tv, potrai sfruttare l’app anche da mobile, per avere sempre a portata di mano tutte le partite delle tue squadre preferite.

Come scaricare e vedere DAZN sulla smart tv

Se vuoi installare Dazn sulla tua Smart Tv, devi innanzitutto accertarti che questa abbia una connessione a internet wireless o via cavo. Nel caso in cui la Smart Tv si serva di un sistema wireless per connettersi a internet, puoi accertarti di essere connesso tramite le impostazioni (icona con l’ingranaggio). Se invece connetti la tua Smart Tv ad internet via cavo non sarà necessario eseguire nessun passaggio, in quanto la connessione cablata è già attiva.

Una volta verificato che la Smart Tv sia correttamente connessa a internet, puoi finalmente scaricare l’app Dazn per goderti tutti gli eventi sportivi del giorno. Devi accedere allo store delle applicazioni della tua Smart Tv, cercare Dazn (fate attenzione a non cercare dazon) e selezionare la voce installa. Una volta scaricata l’applicazione, questa ti accoglierà con una schermata con due voci: attiva ora e accedi.

Nel caso tu voglia creare un nuovo account, premi su comincia il tuo mese gratis, compila il form con le credenziali (nome, cognome, indirizzo e-mail e password), inserisci i dati della tua carta di credito e attiva l’abbonamento. Se, invece, possiedi già un abbonamento Dazn, puoi premere su accedi, inserire le credenziali che possiedi (indirizzo e-mail e password) e premere sul pulsante giallo con scritto inizia a guardare e scegliere l’evento che preferisci. Sull’applicazione Dazn ti consiglio di consultare la voce calendario, che ti permetterà di vedere tutti gli eventi del giorno e la voce sport, in cui potrai scegliere gli eventi in base allo sport che più ti piace!