Samsung Q950T Recensione

Samsung Q950T è il televisore QLED a cui non manca proprio niente ed è disponibile in formato da 65, 75 e 85 pollici. Sono modelli di ultima generazione, moderni e smart. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche e cosa offre la linea Samsung Q950T.

Samsung Q950T Recensione

Formati disponibili:

  • Samsung QE65Q950T: 65 Pollici
  • Samsung QE75Q950T: 75 Pollici
  • Samsung QE85Q950T: 85 Pollici

Design

Samsung Q950T è dotato di uno schermo molto sottile, quasi invisibile, e del cavo One Invisible Connection che serve a collegare la TV ai dispositivi esterni e va attaccato sul retro dell’apparecchio. Con questo modello, la Samsung ha dato il meglio di sé e ha rimosso i connettori di ingresso e uscita. Le quattro prese HDMI, le tre porte USB, il circuito principale e il cavo Ethernet sono contenuti nella scatola chiamata ”One Connect Box” . Si può ben dire che normalmente la televisione diventa un vero e proprio elemento principale dell’arredamento, e Samsung Q950T ha un design elegante e ricco di tantissime funzionalità.

Qualità video

Samsung Q950T riproduce contenuti che raggiungono una risoluzione 8K, quindi si avrà una qualità video molto alta con un contrasto perfetto e inquadrature eccezionali. Questa TV mira alla tecnologia 8K AI Upscaling, che migliora le prestazioni e si adeguano in base alla stanza in cui ci si trova.

Qualità audio

Samsung Q950TS offre una potenza massima in uscita di 70 W ed è presente la tecnologia OTS+ con sei altoparlanti, che è in grado di analizzare i gesti del personaggio sul teleschermo. In questo modo, si avrà una percezione molto più realistica ed una visione tridimensionale.

Smart Tv

Samsung Q950T è dotato di funzionalità intelligenti ed è fornito da tantissime applicazioni. I pannelli delle impostazioni che modificano la tonalità del colore sono molti curati e perfetti. La regolazione dell’immagine si completa entro poco tempo e a tal proposito il telecomando risulta essere molto di aiuto. Inoltre, sono televisioni che garantiscono la compatibilità con Amazon Alexa, Google Assistant, l’assistente vocale Bixby e l’applicazione SmartThings. In aggiunta a ciò, volendo si può trasmettere il contenuto che si sta vedendo da un cellulare smartphone al televisore. Infine, il sistema operativo di Samsung Q950T è Tizen, molto semplice e veloce.

Conclusione

Se si sta cercando un televisore impeccabile, Samsung Q950TS è la soluzione perfetta e si resterà piacevolmente stupiti una volta acquistato!

Samsung Q950T Smart TV 65" QLED 8K, Wi-Fi, 2020, Silver
  • Tipologia: QLED Smart TV da 65", predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Infinity Screen, il bordo quasi invisibile e la cornice ultrasottile spingono l’esperienza visiva oltre ogni limite
Samsung Q950T Smart TV 75" QLED 8K, Wi-Fi, 2020, Silver,
  • Tipologia: QLED Smart TV da 75", predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Infinity Screen, il bordo quasi invisibile e la cornice ultrasottile spingono l’esperienza visiva oltre ogni limite
Samsung Q950T Smart TV 85" QLED 8K, Wi-Fi, 2020, Silver,
  • Tipologia: QLED Smart TV da 85", predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Infinity Screen, il bordo quasi invisibile e la cornice ultrasottile spingono l’esperienza visiva oltre ogni limite