Migliori TV Smart TV 60 pollici

Tra i mezzi d’informazione più conosciuti al mondo e più apprezzati dalla maggior parte della popolazione mondiale, non possiamo far altro che menzionare la televisione. Questo dispositivo tecnologico, fin dalla sua invenzione, ha offerto programmi per adulti e bambini con una qualità sempre maggiore. Come per molti altri dispositivi elettronici presenti oggigiorno sul mercato, anche la televisione è stata oggetto di notevoli migliorie e introduzioni di diversi pollicciaggi intermedi come le TV 60 pollici.

smart tv 60 pollici

Infatti, recentemente sono stati introdotti dei televisori veramente innovativi, cioè gli Smart Tv. Questa tipologia di televisore ha raggiunto il cuore degli acquirenti grazie proprio alle nuove funzioni e caratteristiche un vecchio modello non ha. Infatti, non è solo la qualità delle immagini che offrono a colpire i clienti, ma il fatto che con uno Smart Tv ci si può connettere ad una rete Internet. In questo articolo, andremo a vedere quali sono i migliori Smart Tv da 60 pollici.

Smart TV 60: ecco i modelli consigliati

LG 60UM71007LB

Iniziamo la nostra disamina con questo televisore smart marca LG, che offre uno schermo dalle grandi dimensioni, cioè ben 60 pollici, costruito con tecnologia LED per garantire una grande qualità dei colori e delle immagini in risoluzione da ben 4K. Oltre che ad avere la possibilità di connessione wireless, questo dispositivo è compatibile con Alexa, tramite cui è possibile non solo comandare il televisore ma tutti i dispositivi per Casa Intelligente con semplici comandi vocali.

Sony KD65X7055PBAEP

Passiamo adesso con l’esaminare questo smart Tv della Sony, con schermo progettato con tecnologia LED, con immagini nitide e realistiche e colori intensi, tutti spalmati su uno schermo dalle dimensioni di 65 pollici. Sony ha anche dotato questo televisore di un’impianto audio all’ultimo grido, con tecnologia ClearAudio+ per accompagnare l’ottima qualità delle immagine con un’altrettanto ottimo suono. Il design è molto compatto e alcuni scomparti permettono di riporre tutti i cavi all’interno per avere tutto in ordine. Per quanto riguarda la zona intrattenimento, offre accesso alle app online più famose come Netflix, Youtube e molte altre con un semplice clic.

Offerta
Sony KD65X7055PBAEP, Smart Tv 65 Pollici, Tv 4K Hdr Led Ultra Hd (Nero, Modello...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli

Hisense 58AE700F

Televisore da 58 pollici della Hisense, che offre agli spettatori e agli amanti del cinema una risoluzione in Ultra HD 4K con un’altissima qualità delle immagini e dei colori. Inoltre, la piattaforma smart VIDAA consente l’accesso a molte app online pre scaricate o scaricabili tramite lo store online. Ottimo televisore per gli appassionati di videogiochi grazie al ridotto input lag, che migliora l’esperienza di gioco.

Hisense 58AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 58", HDR 10+, Dolby DTS, Alexa...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv

Sharp Aquos 4T-C65BL2EF2AB

La Sharp mette sul mercato degli ottimi Smart Tv, come questo televisore che offre un sistema audio progettato dalla Harman Kardon che garantisce un’esperienza audio cinematografica. I livelli di grafica sono veramente eccezionali grazie alla tecnologia HDR e la risoluzione in 4K, ottima per godersi in alta definizione non solo film e programmi televisivi ma anche i propri videogiochi preferiti. Inoltre ha un’sistema operativo Android 9.0 che gli permette di avere un’interfaccia veramente intuitiva.

Offerta
Sharp Aquos 4T-C65BL2EF2AB - 65" Smart TV 4K Ultra HD Android 9.0, Wi-Fi,...
  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un tv 4k uhd
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa

Samsung UE65RU8000U

Concludiamo infine con uno Smart Tv Samsung, che possiamo realmente definirlo completo sotto tutti gli aspetti. 65 pollici di schermo resi ancora più belli dalla risoluzione delle immagine e dei vari colori in Ultra HD 4K. Disponibili ben due assistenti speciali che aiutano a semplificare l’interazione con il televisore, cioè Bixby e Google Assistant, e anche Alexa se lo si vuole integrare. Grazie anche alla tecnologia FreeSync è ottimo per tutti gli appassionati di gaming.

Samsung UE65RU8000U Smart TV 4K Ultra HD 65' Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU8000 2019,...
389 Recensioni
Samsung UE65RU8000U Smart TV 4K Ultra HD 65" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU8000 2019,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game Enhancer ottimizza all’istante la velocità d’azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio...

Guida all’acquisto di TV 60 pollici

Per acquistare il televisore che soddisfi le reali necessità di ognuno di noi bisogna tenere conto di alcuni importanti parametri, come ad esempio la tecnologia con cui è costruito lo schermo, fattore che indica con quale qualità si vedranno le immagini. Anche la grandezza dello schermo è importante, dato che esistono molte taglie di televisori non adatte a tutti. Le porte d’ingresso sono molto importanti se si desidera collegare dispositivi esterni, come cellulari o soundbar.