Migliori TV Philips 22 pollici

Fra le diverse caratteristiche che contraddistinguono i nuovi televisori Philips da 22 pollici, troviamo quelle relative alle dimensioni del device che sono abbastanza contenute, ma comunque efficienti.

In questo articolo andremo ad analizzare i migliori TV 22 pollici Philips presenti su Amazon!

Migliori TV Philips 22 pollici

Philips Monitor 223S7EHMB

Questo Philips con il suo display IPS molto ampio e dotato della tecnologia SoftBlue si rivela un ottimo televisore in tutto e per tutto. Inoltre, non stanca gli occhi neanche dopo tante ore di visione. Il display è senza cornice e l’altezza regolabile, permette di affiancare più monitor per avere una visione ancor più estesa. Altoparlanti stereo integrati per file multimediali e Smart connect con connessioni VGA e HDMI.

Philips Monitor 223S7EHMB, 22" LED IPS, Full HD, 3 Side Frameless, Regolabile in...
  • Monitor 22" con risoluzione 1920 x 1080 e tecnologia IPS per ampi angoli di visualizzazione: 178° (O) / 178° (V)
  • Regolazioni ergonomiche complete: regolabile in altezza, girevole, pivot, inclinabile

Philips – MMD Monitors Italia Gaming Monitor

Televisore smart Full Hd, con la sua funzione SmartContrast, ossia una tecnologia Philips in grado di analizzare i contenuti visti; inoltre, regolando in automatico i colori si controlla anche l’intensità della retroilluminazione per riuscire a potenziare i contrasti in maniera dinamica, offrendo immagini e video ottimali. Ideale anche per coloro che amano giocare ai videogiochi. Non è per nulla ingombrante e può essere collocata ovunque, in sala, in cucina o in camera da letto.

Philips - MMD Monitors Italia Gaming Monitor 221S8LDAB, 22" LED, Full HD, 1 ms,...
  • Gaming Monitor 22" con risoluzione Full HD e tempo di risposta di 1 ms per ottima fluidità nei giochi veloci
  • Connessioni HDMI, DVI e VGA; casse audio integrate

Philips 223V7QHAB Monitor 22 “LED IPS Full HD

Questo televisore Philips 22 pollici associa un’ampia rappresentazione cromatica ad un design molto elegante. Le immagini appaiono brillanti e nitide a schermo intero. Il design è compatto e sottile allo stesso tempo, risultando elegante e raffinato. Si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente. Le casse audio sono incorporate per avere un’alta esperienza multimediale. Dispone della predisposizione VESA per montare il monitor al muro e risparmiare spazio.

Philips 223V7QHAB Monitor 22 "LED IPS Full HD, 1920 x 1080, 5 ms, 3 Side...
  • Monitor 22" Full HD 1920 x 1080 dotato di pannello IPS per angoli di visione ampi
  • Connessioni: HDMI, VGA e casse audio integrate

Philips 220V4LSB Monitor 22″ LED

Televisore Philips 22 pollici con schermo LCD dal design unico ed accattivante. È molto semplice gestire le prestazioni del display con lo SmartControl Lite. La funzione Energy Star regala un’ottima efficacia e un ridotto consumo energetico. I colori sono brillanti e molto realistici.

TV 22 pollici Philips: Guida all’acquisto

Qualche anno fa, uno schermo da 22 pollici rappresentava una buona misura per guardare la televisione sia da soli che in compagnia degli amici. Attualmente invece, non è difficile vedere display da 55 pollici, posti in salotti con dimensioni normali. Però, se cercate un taglio di questo tipo (22 pollici), evidentemente avete poco spazio ma non volete lo stesso rinunciare ad una buona tv. Comunque ci sono anche dei pro; ad esempio le ridotte dimensioni di una televisione da 22 pollici, consentono a chiunque di poter spostarla in qualunque zona della casa, portarla con sé in vacanza oppure usarla come monitor per il pc.

Questi televisori sono semplici e intuitivi, insomma stiamo parlando di veri e propri gioielli della tecnologia attuale. Riuscire a trovare un’ottima smart Tv è importante, visto che tendiamo a passare buona parte della nostra giornata a guardare film, programmi televisivi, telefilm, e sport. A tal proposito, vediamo quali televisori Philips da 22 pollici sono i migliori sul mercato e che si possono acquistare tranquillamente su Amazon.