Migliori Smart Tv LED

Negli anni l’evoluzione dei televisori indipendentemente dalla loro marca ha avuto una crescita quasi esponenziale, passando dai vecchi televisori a tubo catodico ai più recenti televisori dotati di tecnologia LED, ovvero gli Smart Tv LED. Questa si basa sull’utilizzo di migliaia di LED ovvero dei diodi a semiconduttore che al passaggio della corrente si illuminano, ricreando l’immagine sullo schermo combinandosi tra di loro.

Migliori Smart Tv LED

I migliori modelli di Smart Tv LED disponibili

Smart Tv LED HISENSE H40BE5500

Un’ottima Smart Tv LED presente oggi sul mercato è prodotta da Hisense ed è la Smart Tv LED HISENSE H40BE5500 che presenta uno schermo di ben 40 pollici Full HD con risoluzione 1920×1080 pixel. Grazie a sofisticati algoritmi presenti nel cervello del televisore, denominato Master Pro, lo smart tv è in grado di elevare la qualità dell’immagine, restituirci colori più realistici e ridurre la scia data dalle immagini in rapido movimento.

Dotata di un’interfaccia utente semplice da usare, il consente di aggiungere facilmente tutte le applicazioni e sorgenti preferite alla tua home page. Offre la classe energetica A ed è dotata del nuovo digitale terrestre di seconda generazione DVB-T2CS2. In dotazione ha due porte USB, due ingressi HDMI, un ingresso Ethernet LAN, ingresso AV, un’uscita Audio Digitale (ottico) e un’uscita per le cuffie.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense H40BE5500 Smart TV LED FULL HD 40', USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2...
778 Recensioni
Hisense H40BE5500 Smart TV LED FULL HD 40", USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2...
  • TV full HD con schermo da 90 cm (40 pollici)
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hdHD), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e...
  • Ricezione e connettività: triplo sintonizzatore per dvb-c, dvb-s2, dvb-t2 HD (codec h.265), slot ci +, wifi, ethernet, screen mirroring, HDMI x2, USB...
  • Smart TV VIDAA U per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

Smart Tv LED RCA RS43F1

La casa produttrice RCA ha messo sul mercato un ottimo Smart TV dotato di tecnologia LED, ovvero lo Smart Tv LED RCA RS43F1. Dotato di uno schermo da 43 pollici ha una risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel che gli permette di restituirci immagini di alta qualità permettendoci di godere appieno i nostri programmi preferiti ad un costo ridotto.

La Smart TV può essere poggiata sui due piedi laterali o venire appesa al muro con le staffe in dotazione; inoltre è dotata del nuovo digitale terrestre di seconda generazione DVB-T2CS2 e offre un’ottima classe di risparmio energetico A. In dotazione ha il sistema Wi-fi con android 6.0, una porta USB con funzione di lettore multimediale e ben tre ingressi HDMI.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

RCA RS43F1: TV LED Smart TV da 109 cm (43 pollici) (Full HD 1.920 x 1.080,...
  • Tipo: Smart TV LED con diagonale dello schermo da 109 cm (43 pollici)
  • Risoluzione: 1.920 x 1.080 pixel (Full HD) / frequenza di aggiornamento: 50/60 cuori
  • Ricezione: Analogico, DVB-T2 (terrestre), DVB-C (cavo), DVB-S2 (satellite), CI +
  • Wifi, sistema operativo Android 6.0, modalità hotel, 3x porte HDMI, 1x porta USB con funzione lettore multimediale, classe di efficienza energetica A

Smart Tv LED SMART TECH Modello 2020

Un altro Smart TV sicuramente degno di nota è quello che l’omonima azienda Smart Tech ha messo sul mercato, ovvero la Smart Tv LED SMART TECH Modello 2020. Si tratta di un televisore HD da 32 pollici, una risoluzione di 1366×768 pixel e il sistema LED che restituisce nel complesso un’ottima immagine.

Buono anche il sistema audio ma cosa più importante è la facilità di utilizzo del software di base, perfetto anche per le persone “meno tecnologiche”. Dal design semplice, poggia su un unico piede centrale e integra il nuovo digitale terrestre di seconda generazione DVB-T2CS2. Per quanto riguarda la connettività è presente la connessione via Wi-fi, una porta USB, ingressi HDMI e anche un ingresso VGA.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smart Tv LED Philips 6800

La nota casa prodruttrice Philips non poteva essere di certo da meno nell’immettere sul mercato degli eccellenti Smart Tv LED, come ad esempio uno dei suoi prodotti migliori, cioè lo Smart Tv LED Philips 6800. Facente parte di una serie composta da televisori con schermi di dimensioni diverse, ossia da 43,50,55 e 65 pollici, è caratterizzata da un design sottile, moderno e una piccolissima cornice di contorno.

Ha una potenza di elaborazione elevata data dal processore Quad Core, ed è dotato di una risoluzione di ben 4K Ultra HD con 3840 x 2160 pixel in grado di restituire delle immagini dalla nitidezza elevata, dando quasi l’impressione di vederle in prima persona.

Oltre al sistema smart che le permette di connettersi a internet e godersi svariati contenuti e app, è dotata inoltre di Amazon Alexa e Ambiligh. La classe energetica è la A e come ricevitore è presente il nuovo digitale terrestre di seconda generazione DVB-T2CS2. Inoltre è dotata di due porte USB, tre ingressi HDMI, un ingresso Ethernet LAN, Wi-Fi integrato, un’uscita Audio Digitale (ottico), un’uscita per le cuffie e l’ingresso satellitare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Philips TV Ambilight 50PUS6814/12 50" 4K UHD TV LED Pixel Precise Ultra HD,...
  • Design sottile, luminosità straordinaria
  • Precisione dell'immagine philips
  • Saphi, il modo intelligente di guardare la televisione
  • Audio nitido, potrai sentire ogni parola

Il nostro consiglio personale sulle Smart Tv LED

Sono tutti degli ottimi Smart Tv LED, ma uno due spiccano più di tutti: il primo è assolutamente lo Smart Tv LED Philips 6800 che grazie al suo design e alle sue prestazioni ne fa un eccellente televisore da utilizzare per qualsiasi oso desideriamo farne; il secondo è lo Smart Tv LED HISENSE H40BE5500 che grazie alle sue ottime caratteristiche è sicuramente indicato per chi vuole un buon prodotto spendendo un po’ di meno.

Lascia un commento