Migliori ripiani girevoli per tv

Il ripiano girevole per tv è uno strumento indispensabile che consente di poter guardare più comodamente la televisione, ad esempio se dobbiamo alternare la visione tra cucina e divano in ambiente openspace. La scelta deve ricadere sul tipo di TV e sullo stile richiesto dal vostro arredamento: ecco qualche suggerimento.

supporto girevole TV

Supporto girevole per TV: ecco i migliori

Meliconi Rotobase Elite M

Questo modello di supporto girevole della Meliconi ha una base fissa in metallo nero sul quale si posiziona una piatto rettangolare in vetro temprato che supporta televisori fino ad un peso massimo di 70 kg. Il piatto ha la possibilità di ruotare totalmente, a 360 gradi, per una visione ottimale in qualunque posizione. Il suo design pulito e lineare, molto elegante, rende questo modello capace di adattarsi a qualsiasi stile, da quello moderno a quello più classico.

JEDFORE Supporto girevole

Il ripiano girevole per TV della JEDFORE è molto semplice e lineare nel suo stile ma ha la caratteristica di essere un ripiano girevole per tv davvero molto resistente. La forma è tondeggiante, le misure 25,4×25,4×1,7 cm, il materiale è vetro temprato rivestito di materiale gommoso molto morbido, per attutire qualsiasi colpo. Il ripiano girevole è in grado di ruotare 360 gradi e supporta televisori che hanno un peso massimo di 25 kg. La particolarità di questo modello? I 12 cuscinetti a sfera che si trovano al di sotto del piatto e che consentono allo stesso di ruotare in modo perfetto, scorrevole e senza alcun rumore. Il modello è preferito da coloro che amano la semplicità ma cercano comunque un prodotto robusto e funzionale.

Supporto girevole a 360°, multiuso, resistente, con cuscinetti a sfera per TV...
  • Pratico e multiuso. Ideale per schermi di vario genere, monitor LCD, TV o qualsiasi progetto artistico o di artigianato, ecc
  • Dimensioni: 30,5 cm. Realizzato con gomma antiscivolo e anti urti.

Meliconi Rotobridge Élite L

Un altro modello di supporto girevole per TV della Meliconi, questa volta un Rotobridge che apparentemente sembra una semplice alzatina ma che in realtà nasconde molto di più. Il piatto girevole è di forma rettangolare e si appoggia su dei piedini di uguale forma ma dimensioni più piccole. Il modello è perfetto per tv grandi ma può essere adattato anche come supporto per i monitor del pc: il peso massimo che riesce a supportare è di 70 kg mentre le dimensioni 8x35x75 cm consente davvero un ampio utilizzo. Un vano porta cavi consente di mantenere sempre ordine e di non far vedere alcun filo penzolante. Il materiale è acciaio, resistente ma leggero, sormontato da un ripiano di vetro temprato.

Meliconi Space LCD M Girevole per TV e Monitor PC

La caratteristica principale di questo modello di ripiano per TV girevole è quello di essere rialzato di circa 15 cm. Il fatto che sia realizzato in legno permette di supportare televisori di peso massimo di 45 Kg. Lo spessore del legno è tale da essere robusto e resistente, garantendo una longevità importante anche sotto il peso del televisore. Dal punto di vista del design, il piano girevole superiore permette di girare a 360 gradi consentendo una perfetta visione da ogni angolo. Il ripiano è nero opaco in grado di abbinarsi con ogni tipo di stile.

Offerta
Meliconi Space LCD M Girevole per TV e Monitor PC, Nero
  • Capacità di carico: 45Kg
  • Rotazione a 360 gradi