Migliori lettori blu ray 3D

Il lettore blu ray 3D è diventato un dispositivo ricercatissimo in quanto offre la possibilità di riprodurre DVD e Blu-Ray in 3D ad altissima qualità di video e audio. Ogni lettore offre diverse compatibilità ai vari formati audio e video e possiede tecnologie hardware e sofware da conoscere bene per aggiudicarsi il migliore.

lettore blu ray 3d

Di seguito leggerete tutto ciò che bisogna sapere su un lettore blu ray 3D, insomma, una piccola guida che vi aiuterà a valutare e infine scegliere il migliore lettore blu ray 3D che più si adatta alle vostre esigenze e alle vostre tasche.

Lettore blu-ray 3D: quale acquistare?

LG BP450

Ottimo lettore bluray con supporto al 3D in base anche al rapporto qualità/prezzo. Riproduce tutti i blu ray e i DVD garantendo una strepitosa qualità da HD a Full HD 1080p. Il dispositivo include una porta USB per vedere qualsiasi video, film o altri contenuti direttamente sullo schermo della tv. Supporta i formati AAC, AVI, FLAC, MP3, MP4 ed è ottimo nella riproduzione 3D su blu ray. Si collega a internet ed è provvisto di telecomando per scegliere in tutta facilità le applicazioni online preferite. Interfaccia Hardware: Ethernet.

Offerta - Sconto del 8%
LG BP450 Lettore Blu Ray 3D, Smart TV, Dlna, USB, Nero
  • Lettore Blu Ray 3D
  • Smart TV
  • USB
  • Compatibile anche con DVD, JPEG, CD e MP3

Panasonic DMP-BDT180EG

Lettore blu ray 4K capace di supportare diversi formati: MP4, MP3, AAC, FLAC, WMA, WAV. Oltre a riprodurre i blu ray 3D questo modello venduto su Amazon offre l’upscaling e la riproduzione delle foto in 4K, nonché un audio ad alta risoluzione. E’ dotato di diverse funzioni come, lo Smart Network, la funzione DLNA e la possibilità di collegarsi tramite wifi.

Offerta - Sconto del 24%
Panasonic DMP-BDT180EG Lettore Blu Ray 3D, Upscaling 4K, LAN Internet, HDMI,...
  • Upscaling 4K
  • Dimensioni: 312 x 43 x 180 mm
  • Colore: nero

Panasonic DMP-BDT167EF

Un modello di lettore bluray dal design compatto a bassi contenuti energetici in grado di offrire una visione del mondo in 3D. La riproduzione di tutti i blu ray e DVD avviene alla risoluzione massima Full HD. E’ completo di porta USB per supportare diversi formati digitali: XVID, MKV, AVCHD, ALAC, DSD, MP3, FLAC. Altre funzioni di cui è dotato sono: applicazioni internet, DLNA per accedere meglio alla connettività e possibilità di collegarsi tramite wifi.

Panasonic DMP-BDT167EF Lettore Blu-Ray Compatibilità 3D Nero DVD/Blu-Ray player
  • Design & Eco: design compatto e basso consumo energetico
  • Lettore Blu-ray Disc 3D Full HD: immagini nitidissime in 3D come in Blu-ray.
  • DSD
  • Applicazioni internet.

Panasonic DMP-BDT168EG

Lettore blu ray di colore argento che riproduce blu ray e dvd in 3D con un Upscaling Full HD per la riproduzione di quest’ultimi. Caratterizzato da un design elegante offre immagini nitide e prestazioni elevate sia di video che audio. Connettendosi alla porta USB si possono vedere filmati in AVCHD, MKV, MP4, XVID e sentire audio in AAC, ALAC, FLAC, MP3. Interfaccia Hardware: ethernet.

Panasonic DP-UB424

Questo modello capace di riprodurre diversi tipi di formati (AVCHD, H.264, HEVC, MKV, MP4, MPEG2, MPO) è compatibile con il 3D, con le funzioni Smart Network e con le applicazioni e servizi online. Offre grandi prestazioni video e un’ottima qualità audio. Anch’esso dotato di porta usb può essere collegato sia tramite wifi che ethernet. Un modello di lettore blu-ray 3D di ottima fattura!

Lettore blu ray 3D: immagini e video reali e in alta definizione

Esistono vari modelli di lettori blu ray con caratteristiche diverse, ma tutti capaci di farti vivere una realtà diversa di colori e suoni. Su Amazon diversi modelli e diverse dimensioni stanno oramai spopolando, diventando quasi accessori indispensabili. Con tutti i lettori in commercio si potranno vedere film in blu ray e in DVD, la maggior parte dei quali supporta video in formato AVI, MKV e MP4, mentre solo alcuni riescono a leggere i blu ray 3D, motivo per il quale è sempre meglio prediligere quest’ultimo modello.

Per guardare film, video o contenuti 3D è necessario avere a casa una tv che supporta questo formato e un cavo HDMI ad alta velocità. Sicuramente Panasonic è il leader di mercato dei lettori blu-ray 3D, motivo per cui lo consigliamo vivamente. Buona scelta e buon acquisto su Amazon.

Lascia un commento