Il lettore blu ray 3D è diventato un dispositivo ricercatissimo in quanto offre la possibilità di riprodurre DVD e Blu-Ray in 3D ad altissima qualità di video e audio. Ogni lettore offre diverse compatibilità ai vari formati audio e video e possiede tecnologie hardware e sofware da conoscere bene per aggiudicarsi il migliore.
Di seguito leggerete tutto ciò che bisogna sapere su un lettore blu ray 3D, insomma, una piccola guida che vi aiuterà a valutare e infine scegliere il migliore lettore blu ray 3D che più si adatta alle vostre esigenze e alle vostre tasche.
Lettore blu-ray 3D: quale acquistare?
LG BP450
Ottimo lettore bluray con supporto al 3D in base anche al rapporto qualità/prezzo. Riproduce tutti i blu ray e i DVD garantendo una strepitosa qualità da HD a Full HD 1080p. Il dispositivo include una porta USB per vedere qualsiasi video, film o altri contenuti direttamente sullo schermo della tv. Supporta i formati AAC, AVI, FLAC, MP3, MP4 ed è ottimo nella riproduzione 3D su blu ray. Si collega a internet ed è provvisto di telecomando per scegliere in tutta facilità le applicazioni online preferite. Interfaccia Hardware: Ethernet.
- Lettore Blu Ray 3D
- Smart TV
- USB
- Compatibile anche con DVD, JPEG, CD e MP3
Panasonic DMP-BDT180EG
Lettore blu ray 4K capace di supportare diversi formati: MP4, MP3, AAC, FLAC, WMA, WAV. Oltre a riprodurre i blu ray 3D questo modello venduto su Amazon offre l’upscaling e la riproduzione delle foto in 4K, nonché un audio ad alta risoluzione. E’ dotato di diverse funzioni come, lo Smart Network, la funzione DLNA e la possibilità di collegarsi tramite wifi.
- Upscaling 4K
- Dimensioni: 312 x 43 x 180 mm
- Colore: nero
Panasonic DMP-BDT167EF
Un modello di lettore bluray dal design compatto a bassi contenuti energetici in grado di offrire una visione del mondo in 3D. La riproduzione di tutti i blu ray e DVD avviene alla risoluzione massima Full HD. E’ completo di porta USB per supportare diversi formati digitali: XVID, MKV, AVCHD, ALAC, DSD, MP3, FLAC. Altre funzioni di cui è dotato sono: applicazioni internet, DLNA per accedere meglio alla connettività e possibilità di collegarsi tramite wifi.
- Design & Eco: design compatto e basso consumo energetico
- Lettore Blu-ray Disc 3D Full HD: immagini nitidissime in 3D come in Blu-ray.
- DSD
- Applicazioni internet.
Panasonic DMP-BDT168EG
Lettore blu ray di colore argento che riproduce blu ray e dvd in 3D con un Upscaling Full HD per la riproduzione di quest’ultimi. Caratterizzato da un design elegante offre immagini nitide e prestazioni elevate sia di video che audio. Connettendosi alla porta USB si possono vedere filmati in AVCHD, MKV, MP4, XVID e sentire audio in AAC, ALAC, FLAC, MP3. Interfaccia Hardware: ethernet.
Panasonic DP-UB424
Questo modello capace di riprodurre diversi tipi di formati (AVCHD, H.264, HEVC, MKV, MP4, MPEG2, MPO) è compatibile con il 3D, con le funzioni Smart Network e con le applicazioni e servizi online. Offre grandi prestazioni video e un’ottima qualità audio. Anch’esso dotato di porta usb può essere collegato sia tramite wifi che ethernet. Un modello di lettore blu-ray 3D di ottima fattura!
- Espansione della scala video
Lettore blu ray 3D: immagini e video reali e in alta definizione
Esistono vari modelli di lettori blu ray con caratteristiche diverse, ma tutti capaci di farti vivere una realtà diversa di colori e suoni. Su Amazon diversi modelli e diverse dimensioni stanno oramai spopolando, diventando quasi accessori indispensabili. Con tutti i lettori in commercio si potranno vedere film in blu ray e in DVD, la maggior parte dei quali supporta video in formato AVI, MKV e MP4, mentre solo alcuni riescono a leggere i blu ray 3D, motivo per il quale è sempre meglio prediligere quest’ultimo modello.
Per guardare film, video o contenuti 3D è necessario avere a casa una tv che supporta questo formato e un cavo HDMI ad alta velocità. Sicuramente Panasonic è il leader di mercato dei lettori blu-ray 3D, motivo per cui lo consigliamo vivamente. Buona scelta e buon acquisto su Amazon.