Migliori Home Theatre Bose

Un Home Theatre è il complemento indispensabile da abbinare ad una TV per trasformare il salotto di casa in un vero e proprio cinema o sala da concerto. Bose è sinonimo di qualità ed eccellenza, per questo motivo abbiamo recensito i migliori Home Theatre Bose. 

Migliori Home Theatre Bose

Home Theatre Bose: ecco i migliori

Home Theatre Bose Lifestyle 550

L’Home Theatre modello lifestyle 500 è probabilmente uno tra i migliori sistemi di diffusori acustici realizzati dalla casa produttrice Bose. Quest’impianto Home Theatre è adatto a chi ricerca l’eccellenza nel proprio impianto stereo. I potenti diffusori cubici Virtually Invisible diffondono un suono pulito e di altissima qualità. La tecnologia Acoustimass elimina qualsiasi imperfezione del suono offrendo un’esperienza sonora unica, con bassi potenti qualsiasi sia il livello del volume.

Dotato di comodo Sound Touch per cambiare musica direttamente dal vostro smartphone. La console ha un elegantissimo ripiano in vetro in grado di offrire tutte le più recenti tecnologie sia audio che video grazie al supporto 4K e 6 ingressi HDMI. Wi-FI, Bluetooth e NFC completano il reparto connettività e permettono di riprodurre in streaming video e musica.

Offerta - Sconto del 13%
Bose Lifestyle 550 Sistema per l'Intrattenimento Domestico
  • I potenti diffusori a cubetto Virtually Invisible serie II offrono un suono avvolgente di alta qualità.
  • Il modulo Acoustimass wireless elimina le distorsioni, garantendo bassi nitidi e profondi a qualsiasi volume.
  • Riproduci musica in streaming dal telefono o dal tablet tramite il pairing Bluetooth con NFC.
  • Utilizza la rete Wi-Fi per riprodurre tutti i tuoi contenuti con SoundTouch. Controlla in modo semplice la tua musica con l'app SoundTouch gratuita.

Home Theatre Bose Lifestyle 650

Fratello superiore del modello di Home Theatre appena descritto, il sistema Home Entertainment Lifestyle 650 è considerato da molti il miglior sistema 5.1 di Bose. Bellezza sotto ogni punto di vista, da quello acustico a quello estetico grazie al suo design elegante, sinuoso e lineare. Ideato sopratutto per massimizzare la qualità di musica e film, questo impianto contiene ben cinque diffusori ed offre la migliore prestazione acustica di sempre.

Dotato di altoparlanti satellitari Omni Jewel, il sistema è in grado di creare un vero suono a 360 gradi che renderà l’esperienza totalmente immersiva. Il subwoofer wireless permette di eliminare qualsiasi distorsione nel suono grazie alla tecnologia Quiet Port e un DSP avanzato. Per concludere, la totale connettività wireless permette di comandare il sistema comodamente direttamente con il cellulare.

Bose Lifestyle 650
  • Il sistema Home Entertainment Lifestyle 650 è il miglior sistema 5.1 di Bose. Progettato per la tua musica, film e TV, combina tecnologie avanzate...
  • Gli altoparlanti satellitari Omni Jewel sono i più piccoli altoparlanti di Bose-e il canale centrale sottile creano un vero suono a 360 gradi, quindi...
  • Il modulo per bassi wireless utilizza la tecnologia Quiet Port e un DSP avanzato per eliminare virtualmente la distorsione e creare bassi...
  • La calibrazione della sala audio ADAPTiQ ottimizza il suono del sistema alla tua stanza

Bose Acoustimass 5 Serie V Sistema di Diffusori Stereo Passivi

Di fascia leggermente inferiore, questo home cinema Bose è dotato di un suono surround di altissima qualità grazie ai suoi diffusori stereo passivi. Dal design all’avanguardia, questo sistema offre qualsiasi cosa un appassionato di musica possa richiedere. Il suo look accattivante si adatta perfettamente ad ogni tipologia di arredo, inoltre è disponibile in versione nera e bianca.

I suoi diffusori, cavallo di battaglia di questo sistema, sono sottili e si possono montare su parete. Massima qualità sulle basse frequenze, un prodotto ottimo per il binomio qualità-prezzo.

Bose Acoustimass 5 Serie V Sistema di Diffusori Stereo Passivi, Nero
  • Sistema sottile con audio di alta qualità
  • Suono nitido e realistico con due diffusori Direct/Reflecting Serie II
  • Bassi potenti e suoni profondi con il modulo Acoustimass dal design di basso profilo
  • Cavi e connettori inclusi e contrassegnati in modo chiaro per facilitare la connessione

Bose Soundbar 500

Se per voi un Home Theatre è eccessivo, potete orientarvi su una SoundBar, un ottimo compromesso per avere suoni eccellenti senza dover spendere troppo. La prima proposta in questo senso è sicuramente la Soundbar 500 di Bose. Dotata di Wifi e Bluetooth questa soundbar è compatibile con tutti gli altri diffusori Bose, emette un suono ampio e pulito, senza rumori o inquinamento. Si connette con Alexa e con tutte le altri assistenti vocali. Inoltre si connette direttamente a Spotify. Ultra moderna e ultra potente, per chi vuole un sistema acustico moderno elegante ed innovativo.

Bose Soundbar 500, Bluetooth, Wi-Fi, HDMI, USB, con Alexa integrata, 80 x 4,44 x...
  • Progettata per essere sottile e potente e per offrirti un'esperienza audio ottima con il minimo ingombro
  • Utilizza servizi musicali integrati come Spotify e Amazon Music o connettiti alla tua libreria musicale tramite Bluetooth o Wi-Fi
  • Il controllo è facile, con diversi modi per gestire ciò che stai ascoltando: l'app Bose Music, il telecomando incluso o il telecomando Bose Soundbar...
  • Semplice configurazione guidata tramite l'app Bose Music con istruzioni dettagliate

Home Theatre: come funziona?

I sistemi di Home Theatre sono uno dei prodotti elettronici più acquistati online. E’ risaputo che oltre ad un bel televisore, lo step successivo di chi si appresta a rivoluzionare il proprio soggiorno o la propria sala cinema è sicuramente l’impianto stereo. La Bose, leader nel settore di acustica multimediale, è forse il brand che offre più tipologie e più varianti per i sistemi di home cinema. Installare un impianto Bose significa rendere eccezionali le visioni di film e tv oltre che musica. Con i sistemi di soundbar e home theatre potrete sfruttare al meglio il vostro divertimento e vivere un’esperienza da cinema direttamente da casa vostra. Vi sembrerà di stare seduti in una sala quando in realtà sarete comodamente seduti sul vostro divano.

Suono eccezionale coma ad un concerto o al cinema

Le tipologie di Home Cinema e Home Theatre sono svariate. Molto in voga sono le Soundbar, delle vere e proprie barre molto potenti ed esteticamente molto piacevoli che possono essere inserite sotto il vostro televisore. Piccole, eleganti ma potenti e di qualità. Altrimenti potrete semplicemente optare per l’alternativa classica ossia l’impianto stereo composto da corpo centrale e dai piccoli diffusori che potrete posizionare in ogni angolo della casa o appendere al soffitto in modo da creare un ambiente sono suggestivo e diffuso in tutto il salone.

Ovviamente il nostro consiglio rimane quello di valutare per prima cosa quali siano le vostre reali esigenze, se volete investire una buona somma di denaro per un impianto innovativo oppure optare per uno più classico. Oppure se si vuole provare l’innovazione tecnologia attraverso un’elegante soundbar.

Lascia un commento