Sharp Aquos Lc 32Bi6E Recensione

Sharp Aquos LC-32Bi6E è, con molte probabilità, una delle migliori smart TV 32” presenti sul mercato. Dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, è la soluzione ideale per chi non possiede ampi spazi in casa ma non intende rinunciare all’intrattenimento di qualità.

Sharp Aquos Lc 32Bi6E Recensione

Caratteristiche tecniche

Sharp Aquos LC-32Bi6E è un 32 pollici dalle prestazioni molto interessanti. L’azienda produttrice giapponese, infatti, è stata in grado di racchiudere in questo piccolo gioiello le migliori tecnologie, offrendo un prodotto di elevata qualità. Lo schermo a LED, dotato di una risoluzione HD Ready, non dovrebbe intimorire in quanto non penalizza assolutamente la riproduzione delle immagini che risultano nitide, con un livello di contrasto e di luminosità senza pari. La tecnologia HDR integrata consente di visualizzare anche i più piccoli dettagli, garantendo una vivacità cromatica e un realismo capaci di stupire chiunque.

Sorprende il comparto sonoro ideato da Harman Kardon, rinomata azienda statunitense specializzata nella progettazione di apparecchiature di riproduzione audio e video, che offre un risultato come al cinema. Il suono, infatti, è dinamico e privo di qualsiasi distorsione. La TV è dotata di Bluetooth e Wi-Fi, pertanto sarà possibile collegare in qualsiasi momento il proprio smartphone e tanti altri dispositivi dotati di connessione senza fili.

Intrattenimento: la sezione smart

La sezione smart della TV Sharp Aquos LC-32Bi6E è più che soddisfacente. Con sistema operativo Android 9.0, è dotata di tutte le applicazioni più amate e richieste del momento come Youtube, Netflix e Prime Now a cui è possibile aggiungerne altre semplicemente scaricandole dal Play Store. La sezione dedicata all’intrattenimento può essere gestita da apposito pulsante del telecomando oppure tramite comandi vocali da impartire all’Assistente Google.

Il televisore è ideale anche per il Gaming con Xbox oppure Playstation. I tempi di risposta sono rapidi, l’esperienza ludica risulta appagante e fluida. La spesa prevista per questo piccolo gioiello della Sharp è davvero contenuta!

Sharp Aquos LC-32Bi6E Smart TV 32" Android 9.0 10 bit HD Ready LED TV, Wi-Fi,...
  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere...
  • Dts virtual x, dts hd, wi-fi e bluetooth
  • Il tv è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera...

Lascia un commento