Migliori monitor LG

Che vengano utilizzati per guardare la tv o per giocare, gli utenti prestano sempre più attenzione alla qualità dei monitor, in particolare alla loro capacità di restituire un’esperienza più realistica possibile.

Nel settore, LG è una delle marche più innovative, in grado di offrire modelli adatti a chiunque e di soddisfare ogni genere di esigenza. Di seguito elenchiamo i cinque migliori monitor LG, in base alle loro caratteristiche tecniche.

I migliori monitor LG

Oggi scegliere un monitor per il proprio PC o per guardare la tv in cucina o in cameretta non è facile, perché in commercio esistono migliaia di modelli. Per LG, però, soddisfare le richieste dei propri utenti è una vera e propria missione, tanto da avergli fatto scalare parecchie posizioni nella classifica di gradimento del pubblico.

Monitor LG 24MT49VF 24

Questo modello da 24 pollici può essere utilizzato sia come TV che come monitor per PC. Il design semplice, ma raffinato ed elegante, è uno dei suoi punti di forza, come l’ottima risoluzione in HD, che regala immagini molto realistiche e di straordinaria precisione cromatica. Chi gioca potrà sfruttare la funzionalità Black Stabilizer, grazie alla quale individuare eventuali nemici nascosti nel buio, mentre cui guarda la TV potrà godersi la modalità Cinema Mode, grazie alla quale non perdere nemmeno un fotogramma del proprio film preferito, neanche delle scene più scure.

LG 24MT49VF 24' HD Ready Computer Monitor TV LED Display, 250 cd/m², 1366 x 768...
179 Recensioni
LG 24MT49VF 24" HD Ready Computer Monitor TV LED Display, 250 cd/m², 1366 x 768...
  • Monitor TV HD Ready
  • Base ArcLine
  • Ampio angolo di visione
  • Digitale Terrestre T2 / HEVC

Monitor LG 29UM69G-B LCD

Per chi ha bisogno di un monitor più grande, 29 pollici, questo modello è uno dei migliori in commercio, grazie alla tecnologia Dynamic Action Sync con la quale ogni azione si svolge in tempo reale, senza alcun ritardo nell’immagine o nell’audio. È perfetto per chi ama il gaming, perché con questo modello si gode di una grafica di alta qualità, grazie alla concomitante presenza dell’IPS 21:9 UltraWide e del motion blur da 1 ms. I movimenti sono fluidi e il gioco si trasforma in un’esperienza realistica ed emozionante.

Monitor LG 24ML600S

Questo monitor 24 pollici Full HD 1080p assicura una straordinaria nitidezza delle immagini ed è minuto di IPS, grazie al quale i tempi di risposta di riproduzione sono ridotti e la qualità del colore ottimizzata. Inoltre, la tecnologia Flicker Safe azzera eventuali sfarfallii del monitor, evitando di stancare gli occhi, ed è dotato della Dynamic Action Sync, con la quale si può ottimizzare l’esperienza di gioco.

Offerta - Sconto del 8%
LG 24ML600S Monitor 24' Full HD LED IPS, 1920x1080, 1ms, AMD FreeSync 75Hz,...
167 Recensioni
LG 24ML600S Monitor 24" Full HD LED IPS, 1920x1080, 1ms, AMD FreeSync 75Hz,...
  • Monitor 24" FullHD 1920 x 1080, AntiGlare, Flicker Safe
  • AMD FreeSync 75Hz, 250 cd/m2, colore calibrato
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7 M colori - NTSC 72%)
  • 1ms Motion Blur Reduction

Monitor LG 27GL63T

Questo modello da 27 pollici è ideale per ama il gaming, grazie al pannello IPS ultra veloce e in Full HD. Si potrà giocare in totale libertà, sfruttando la breve risposta di soli 1ms e varie funzioni di gioco compatibili, come il G-Sync e l’AMD FreeSync. La tecnologia Dynamic Action Sync assicura una bassa latenza, mentre la funzione Smart Energy Saving assicura un abbattimento del consumo energetico pari al 30%, senza far calare le prestazioni del monitor.

LG 27GL63T - Monitor da gioco UltraGear(tm) Full HD IPS (144 Hz, 1 ms GTG,...
  • Monitor da gioco IPS UltraGear 68, 58 cm (27") in design quasi senza cornice.
  • Pannello IPS ultra veloce Full HD IPS grande spazio di colore sRGB al 99%, HDR 10 per PC, tempo di...
  • Funzioni di gioco quali compatibilità G-Sync, AMD FreeSync, stabilizer nero e diverse modalità di...
  • Bassa latenza grazie alla tecnologia Dynamic Action Sync (DAS Mode) per comunicazioni in tempo reale...

LG 27GL850 UltraGear

Anche questo è un monitor pensato per chi ama giocare, così da avere un pannello Nano IPS da 1 ms che elimina gli effetti di dissolvenza e sfarfallio e regala colori ricchi da qualsiasi angolazione lo si guardi. È un modello che supporta un ampio spettro cromatico, ma anche il 98% della gamma di colori DCI-P3 e il 135% di sRGB. È perfetto per chi cerca un’esperienza di gioco ancora più vivida, grazie a colori straordinariamente realistici che danno il meglio di sé durante le scene di battaglia.

Offerta - Sconto del 31%
LG 27GL850 UltraGear Monitor Gaming 27" QuadHD Nano IPS 1 ms HDR, 2560 x 1440,...
  • UltraGear Monitor Gaming 27" QuadHD 2560 x 1440, Flicker Safe, Anti Glare
  • HDR 10 (High Dynamic Range), 350 cd/m², colore calibrato, tempo di risposta 1 ms
  • Radeon AdaptiveSync 144 Hz e G-Sync Compatible 144 Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS),...
  • Pannello Nano IPS 1 ms, per colori ricchi da qualsiasi angolazione (1.07 miliardi di colori - DCI-P3...

Miglior monitor HP: Guida all’acquisto

Prima di acquistare il vostro monitor LG, dovete tenere in considerazione alcuni aspetti, in primis capire quali sono le caratteristiche tecniche che vi servono e andare a scegliere quello economicamente più conveniente. Ogni monitor, infatti, può supportare diverse risoluzioni, ognuna però con dei limiti precisi che potrebbero causare qualche problema. Insomma, tutto dipende dalle vostre esigenze e dal budget a disposizione, ma non lesinate mai in qualità, scegliendo sempre il meglio proporzionato ai vostri bisogni.

Lascia un commento