Samsung Q80Tatxzt Recensione

Samsung Q80TATXZT è una televisione moderna ed è disponibile nei formati da 55, 65 e 75 pollici. Ma vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche principali e cosa offre.

Samsung Q80Tatxzt Recensione

Formati disponibili:

  • Samsung QE55Q80TATXZT (55 Pollici)
  • Samsung QE65Q80TATXZT (65 Pollici)
  • Samsung QE75Q80TATXZT (75 Pollici)

Design

Samsung Q80TATXZT è costituita da un design minimal e da contorni molto sottili. Il retro, invece, presenta le diverse connessioni e il pannello ha uno spessore di 5,6 cm. Infine, la tv è supportata da una staffa rettangolare.

Qualità video

La tv è dotata di uno schermo QLED e offre la tecnologia Direct Full Array, che garantisce immagini sempre perfette, zone scure intense, ricche di dettagli, e a trarne beneficio è la nitidezza. La luminosità con i contenuti HDR è pari a 780 nits, mentre con lo schermo bianco può raggiungere fino a 500 nits. Samsung Q80TATXZT utilizza la tecnologia Ultra Viewing Angle, e grazie ad essa si può inclinare fino a 40°.

Questa tv è perfetta per la visione dei contenuti in una zona adeguatamente illuminata, ma raggiunge un livello di illuminazione ben elevato anche al buio. Per quanto riguarda il movimento, Samsung Q80TATXZT riporta un tempo di risposta pari a 3 ms e la frequenza nativa del pannello corrisponde a 120 hz perfetta anche il gaming. Infine, la tv supporta il formato HDR10+, che ottimizza i colori e il contrasto.

Qualità audio

Samsung Q80TATXZT ha una potenza totale in uscita di 60 watt e comprende un piccolo altoparlante detto woofer, un amplificatore della voce e la tecnologia Object Tracking Sound. La qualità audio è davvero ottima, i dialoghi si comprendono benissimo e la riproduzione dei suoni è perfetta anche per stanze che presentano discrete dimensioni.

Smart tv

Il sistema operativo di questa televisione è Tizen, molto facile da utilizzare e ricco di tantissime applicazioni. Inoltre, si possono guardare due canali nello stesso momento grazie alla tecnologia Multi View, che divide la schermata della tv in due per far vedere anche i contenuti del proprio cellulare. La tv è supportata da Bixby, Alexa Amazon Google Assistante, ovvero dai tre assistenti vocali intelligenti ed è dotata dal telecomando universale One Remote Control, che permette di gestire ogni dispositivo collegato alla televisione.

Perchè acquistare la Q80TATXZT ?

Per chiunque fosse alla ricerca di una tv ricca di tantissimi servizi, questa è l’ideale!

Offerta
Samsung TV QE50Q80TATXZT Smart TV 50", Serie Q80T QLED, 4K, Wi-Fi, con Alexa...
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’ottima esperienza
Samsung TV QE55Q80TATXZT Serie Q80T QLED Smart TV 55", con Alexa integrata,...
  • Tipologia: qled smart TV da 55"
  • Quantum hdr e direct full array: grazie alla tecnologia direct full array con quantum hdr 1500, il TV qled garantisce contrasti e luminosità ottimi...
Offerta
Samsung TV QE65Q80TATXZT Serie Q80T QLED Smart TV 65", con Alexa integrata,...
  • Tipologia: qled smart TV da 65"
  • Quantum hdr e direct full array: grazie alla tecnologia direct full array con quantum hdr 1500, il TV qled garantisce contrasti e luminosità ottimi...