Migliori TV Sony 50 pollici

In un salotto o in una camera, la televisione è un elemento essenziale. Sono molteplici le offerte sul mercato, quindi è bene selezionare quelle che più meritano l’attenzione.

La piattaforma Amazon ne offre un’ampia gamma, riportata qui di seguito le migliori TV Sony 50 pollici!

Migliori TV 50 pollici Sony

Sony KDL-50WF665 Smart TV 50”

La risoluzione Full HD è uno dei vantaggi che offre questo modello. Lo schermo si presenta perfetto per la visione, in quanto a Led. Inoltre, è possibile monitorare indicatori come nitidezza e contrasto, che consentono a chiunque di migliorare l’immagine proposta e visualizzata. Per quanto concerne la connettività, possiede il Bluetooth ed il Wi-Fi.

Sony KD-49XG8396 Televisore 49”

In alternativa a questo modello da 50 pollici, ne esistono diversi di grandezza leggermente minore, in quanto di 49”. Mentre i primi posseggono una diagonale di 126 cm, gli altri raggiungono i 123 cm. Tuttavia, per quanto riguarda l’altezza e la larghezza, si calcola un solo centimetro di differenza, che quindi non influisce particolarmente sulle dimensioni totali.

Questo televisore Ultra HD Led si rivela un’ottima Smart TV, poiché possiede il Wi-Fi integrato, il processore HDR 4k ed una classe energetica pari alla A. Oltre a ciò, predispone di una risoluzione verticale massima di 2160 pixel. Il modello è, inoltre, dotato di Bluetooth.

Sony KD-49XG7005 TV Smart da 49”

Si presenta come un televisore dal design semplice e dal colore nero. Gode di una risoluzione in 4k Ultra HDR, al fine di assicurare la visione di immagini perlopiù veritiera e naturale. Infatti, le scene vengono sottoposte automaticamente ad un controllo, in modo tale che il televisore regoli in modo preciso la nitidezza. L’accesso ad Internet permette anche di vedere canali Youtube, film su Netflix o su Prime Video.

Sony Kd-49Xg7005 - Tv Smart da 49', 4K Ultra Hd, Hdr, Slim Design, Nero
54 Recensioni
Sony Kd-49Xg7005 - Tv Smart da 49", 4K Ultra Hd, Hdr, Slim Design, Nero
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli

Sony KD-49XH8096 Smart TV Android 49”

Questo modello di televisore include l’utilizzo degli assistenti vocali. Il sistema Android, molto diffuso e conosciuto, consente a chiunque di comprendere rapidamente la configurazione della Smart TV. Risulta associabile con Alexa, Google Home, Apple e Chromecast built-in, un metodo che consente la gestione di differenti dispositivi con una sola app.

Sony KD49XH8096PBAEP, Android Tv 49 Pollici, Smart Tv 4K Hdr Led Ultra Hd,...
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli

Sony KD-49XH9505 Televisore 49”

Dalla risoluzione schermo Ultra HD 4k, quest’innovativo Sony offre un display a Led e delle casse integrate, con una potenza in uscita di 20 W. Oltre a questo, permette una visione decisamente nitida ed un audio coinvolgente. Infine, le immagini dipendono da un upscaling, grazie a cui si ottiene la massima risoluzione.