Migliori Soundbar Samsung

Se volete raggiungere un grado qualitativo dell’audio che supera di gran lunga gli standard delle TV, una soundbar Samsung è quello che fa per voi! Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori soundbar Samsung, come scegliere la soundbar più adatta alle vostre esigenze ed evitare i classici errori causati dall’inesperienza.

soundbar samsung

Soundbar Samsung: le soundbar più vendute

Samsung Soundbar HW-T420/ZF

Questa soundbar Samsung ha una funzione particolare, ovvero analizza il suono presente nella stanza e successivamente lo adatta alla medesima. Grazie a questo aspetto è possibile avere l’occasione di gustarsi un buon programma televisivo, un film oppure un evento sportivo venendo completamente circondati dal suono, vivendo un’esperienza totalmente unica e piacevole e coinvolgente. Altro tipo di dettaglio è la potenza di questo modello si tratta di uno strumento dalla potenza audio 150 Watt con un’uscita surround 2.1 che riesce a offrire un’esperienza d’ascolto totalmente differente rispetto a quella classica. I bassi sono inoltre potenti grazie alla dimensione delle casse da 6.5 pollici.

Offerta - Sconto del 35%
Samsung Soundbar HW-T420/ZF da 150W, 2.1 Canali, Nero
  • Tipologia: soundbar della serie t, 150w, 2.1 canali e 3 speaker, nero
  • Bassi potenti con subwoofer 6.5”: circondati di bassi potenti e profondi per vivere un'esperienza sonora davvero completa
  • Smart sound: la soundbar analizza automaticamente le fonti sonore per ottimizzare la traccia audio in base al contenuto
  • Surround sound expansion: la soundbar espande il suono lateralmente e verticalmente per garantirti effetti surround coinvolgenti

Samsung Soundbar HW-Q60R/ZF

La scelta di questa soundbar dovrebbe ricadere per via dell’Acoustic Beam, tecnologia di ultima generazione che permette di immergersi perfettamente nel suono ed essere coinvolti durante l’ascolto di un programma o di un film, specialmente quelli d’azione. Questo poiché il mixer direziona l’audio proprio verso la zona dove sta accadendo quel fatto: se per esempio si guarda un film d’azione dove c’è una sparatoria, il suono viene inviato proprio in quella zona, come se l’accadimento stesse avvenendo nella stanza dove viene visto il film. Inoltre le casse dei bassi, dalla dimensione di sei pollici, offrono un’ottima pulizia del suono, offrendo quindi un’immersione totale durante l’ascolto. Anche i dialoghi vengono regolati e seppur il volume venga messo basso, l’uscita del suono è perfetta e pulita.

Samsung Soundbar HW-Q60R/ZF Soundbar da 360 W, 5.1 Canali, Nero
  • Potenza di uscita totale: 360 W
  • Canali amplificatore: 5.1 canali
  • HDMI 2.2 Dolby Digital 5.1 e DTS 5.1
  • Staffa da muro incluso

Samsung HW-R550/ZF

Una soundbar Samsung wireless che deve essere collegata alla rete per fare in modo che il suono venga ottimamente riprodotto. Questa funzione permette di posizionare la cassa centrale e quelle laterali in ogni zona della stanza, creando quindi un ambiente incredibilmente piacevole e ricco di suoni, per un’immersione totale durante la visualizzazione di un film. La potenza da 320 W permette inoltre di gustare una buona potenza in uscita, incrementando quindi la qualità dell’audio e rendendo una proiezione perfetta. Inoltre questo strumento è poco ingombrante, altro dettaglio importante da considerare.

Offerta - Sconto del 33%
Samsung HW-R550/ZF Soundbar da 320 W, 2.1 Canali, Nero
  • Subwoofer wireless active 6.5" 160 W incluso
  • Potenza di uscita totale: 320 W
  • Canali amplificatore: 2.1 canali
  • HDMI 2.2 Dolby Digital 2.0 e DTS 2.0

Samsung HW-N300/ZF

I 2 canali d’audio a disposizione in questa soundbar della Samsung combinati a 4 speaker garantiscono un suoni pulito, potente e nitido. La frequenza di 50 Hz permette di prevenire distorsioni del suono grazie anche a un regolatore interno che equalizza perfettamente i suoni in uscita rendendo l’ascolto di un film o programma televisivo perfetto. La connettività bluetooth la rende estremamente comoda, infatti è possibile posizionare la soundbar ovunque si voglia senza dover fare passare inutili cavi.

Offerta - Sconto del 27%
Samsung HW-N300/ZF Soundbar con 4 Altoparlanti, 2 Canali, Audio Remote App,...
623 Recensioni
Samsung HW-N300/ZF Soundbar con 4 Altoparlanti, 2 Canali, Audio Remote App,...
  • Grazie ai woofers integrati il design della Soundbar N300 risulta elegante e adatto ad ogni spazio
  • Audio a 2 canali con 4 speaker built in e amplificatori dedicati per un suono pulito e nitido
  • Connettività Bluetooth 4.2 (No BLE) per poter collegare la soundbar al tuo TV senza l’ingombro di antiestetici cavi
  • Tipologia Altoparlanti: Vented Enclosure

Samsung HW-R450/ZF

Fratello maggiore del modello di soundbar bluetooth visto sopra, anche in questo caso sono assenti i cavi e l’apparecchio viene collegato tramite wireless sfruttando l’apposito kit che ne permette una configurazione e connessione facile ed intuitiva. Con una potenza nominale di 200 W la soundbar e il subwoofer sarai circondati da bassi potenti e profondi, che miglioreranno tantissimo l’audio della tua TV. Inoltre grazie alle impostazione automatiche, il suono è ottimizzato per quello che si sta vedendo. La tecnologia di annullamento della diafonia permette invece di eliminare tutti i rumori di fondo, ottenendo un  audio cristallino ed ben direzionale.

Offerta - Sconto del 8%
Samsung HW-R450/ZF Soundbar da 200 W, 2.1 Canali, Bluetooth, Nero
  • Subwoofer wireless active 6.5" 130 W incluso
  • Potenza di uscita totale: 200 W
  • Canali amplificatore: 2.1 canali
  • Dolby Digital 2.0 e DTS 2.0

Soundbar: guida all’acquisto

Una soundbar ha il compito principale di migliorare la qualità dell’uscita del suono del proprio televisore. Grazie a esso è possibile ottenere un ottimo risultato finale dato che si viene circondati dal suono e si ha l’occasione di immergersi totalmente all’interno dell’esperienza televisiva.

Per scegliere la soundbar occorre valutare la potenza delle casse, il sistema di collegamento, le dimensioni e la qualità dell’audio. Si tratta di svariati aspetti che permettono a tutti gli effetti di ottenere un ottimo risultato, visto che calcolando la grandezza della stanza dove tale apparecchio deve essere installato, si ha l’occasione di tramutare una stanza in una sorta di sala cinematografica.

Le soundbar della Samsung sono sicuramente sinonimo di altissima qualità così come tutti i componenti i-tech prodotti dalla casa produttrice sudcoreana. A proposito, se cerchi anche una nuova TV, dai occhiata alle migliori smart TV samsung da abbinare alla nuova soundbar.

Lascia un commento