Migliori Smart Tv Philips

Philips è un’azienda olandese, con sede legale ad Amsterdam, tra le più importanti nel settore dell’elettronica, con maggiore impegno nel settore dei computer e delle televisioni. Proprio riguardo a quest’ultime, ogni anno la multinazionale lancia sul mercato nuovi modelli, che si adattano alle novità costanti che questo settore offre.

Migliori Smart Tv Philips

Un chiaro esempio sono le nuove Smart TV, ovvero collegabili ad Internet, tramite cavo ethernet o Wi-Fi, e che permettono la visione di tantissimi contenuti online grazie alle varie piattaforme apposite on demand come, ad esempio, Netflix, Prime Video, Now tv ecc.
Inoltre, le televisioni Smart sono collegabili e gestibili direttamente tramite comandi vocali grazie all’assistente virtuale, se presente in casa.
Vediamo allora quali sono le migliori Smart Tv Philips da comprare per la propria casa.

Le migliori Smart Tv Philips su Amazon

Amazon è una piattaforma e-commerce ideale per acquisti di prodotti di elettronica, televisioni comprese, visto i numerosi modelli presenti e i prezzi contenuti. Ecco alcuni tra i migliori modelli di Smart Tv dell’azienda olandese Philips:

Philips 6800 series 43PUS6814/12

Lo Smart TV Philips 6800 series 43PUS6814/12 è una televisione da 43” con l’ottima risoluzione 4K Ultra HD, che assicura immagini nitide, contrasti molto forti e colori nitidi e naturali. Merito di ciò è anche dovuto alla tecnologia HDR 10+ integrata.

Il comparto audio di questa televisione è ottimo, profondo e dettagliato, grazie al sistema integrato Dolby Atmos. E’ ovviamente una Smart Tv, che si basa sul sistema operativo SAPHI. Permette di navigare sul web, aprire piattaforme Come Youtube, Dazn, Netflix ecc. Infine, è importante sottolineare la magnifica atmosfera che questa tv offre grazie all’illuminazione esterna Ambilight.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Philips 6800 series 43PUS6814/12 43' 4K UHD Smart TV, Amazon Alexa built-in,...
636 Recensioni
Philips 6800 series 43PUS6814/12 43" 4K UHD Smart TV, Amazon Alexa built-in,...
  • Il TV 43” ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno. Con Ambilight su 3 lati, il televisore da 43 pollici crea un’illuminazione perfetta.
  • La risoluzione 4K UHD (3.840 x 2.160) in combinazione con la tecnologia LED ti garantisce immagini nitide in qualsiasi situazione. Con il TV da 43 pollici vedrai ogni dettaglio.
  • Con l’aiuto di HDR 10+, Dolby Vision e Dolby Atmos, ti sembrerà di essere al cinema. Il TV da 43 pollici ti offre immagini e suono di alta qualità.
  • La Smart TV Saphi ti offre l’accesso a molti film e serie TV. Con il TV da 43 pollici, potrai scaricare le tue app preferite, navigare sul web o guardare un’infinità di film e...

Philips 32Pfs5803/12

Rispetto alla precedente ha uno schermo molto più piccolo, da 32”, ideale quindi per chi non ha molto spazio e ha bisogno di un televisore dalle medie-piccole dimensioni. Il design è molto moderno, elegante ed ultrasottile. La risoluzione che propone è un Full HD a 1080p, supportato dalla tecnologia 500 Picture Performance, che assicura immagine nitida e colori accesi. Anche il sistema audio è molto buono, grazie a Dolby Audio, che garantisce suono potente e dettagliato. Infine, è possibile usarla per tutte le funzioni classiche di una Smart Tv, compreso il collegamento con un assistente virtuale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Philips Smart Tv Led Full Hd Ultra Sottile 32Pfs5803/12
424 Recensioni
Philips Smart Tv Led Full Hd Ultra Sottile 32Pfs5803/12
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
  • Prodotto utile e pratico

Philips 7300 series 43PUS7304/12

Modello di Smart Tv da 43”, ma che è acquistabile in vari tagli diversi fino addirittura a 75”. Offre una risoluzione 4K Ultra HD con HDR+, per immagini perfette e dettagliate per qualsiasi cosa si sta vedendo, da una partita di calcio ad un film. Anche questa sfrutta l’illuminazione esterna LED Ambilight, che crea un’atmosfera fantastica intorno alla televisione. Si tratta di un modello Android Tv, che ha un’interfaccia utente molto semplice e chiara con tutte le varie applicazioni di streaming on demand e personalizzazione di esse. E’ particolarmente adatto al collegamento con l’assistente virtuale Google Assistant.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Philips 7300 series 43PUS7304/12 televisore 109,2 cm (49') 4K Ultra HD Smart TV...
856 Recensioni
Philips 7300 series 43PUS7304/12 televisore 109,2 cm (49") 4K Ultra HD Smart TV...
  • Dimensione schermo: 43 "
  • Pannello: LED
  • Sintonizzatore: dvb-t2/c/s2
  • Serie: 7300

Philips 55PUS7504

Come intuibile dal modello, lo Smart TV  Philips 55PUS7504 ha una grandezza di 55” con risoluzione 4K Ultra HD, illuminazione esterna Ambilight e collegamento ad Internet tramite Wi-Fi. Questa tv inoltre è di classe di efficienza energetica A+, che permette di consumare pochissima corrente con il suo utilizzo. Offre movimenti fluidi, molto dettagliati e profondi, colori nitidi e vivi, audio eccezionale grazie al sistema Dolby Atmos. Anch’essa è Android Tv e permette di sfruttare al meglio l’interfaccia utente con tutte le sue funzioni Smart. Il design, infine, è molto bello esteticamente ed ultra sottile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Philips 55PUS7504 55", Android, Smart TV 4K UHD LED WiFi, Ambilight
  • Tv sottile; luminosità straordinaria
  • Movimenti fluidi; colori reali; profondità incredibile
  • Audio nitido; potrai sentire ogni parola
  • Android tv: contenuti ogni volta che vuoi

Consigli finali sulle migliori Smart Tv Philips

Per concludere, i quattro modelli di Smart Tv Philips che abbiamo visto sono tutti ottimi, con un design elegante, qualità audio/video molto elevata e possibilità di sfruttare Internet al meglio. Il consiglio è quello di sceglierla analizzando bene la grandezza in proporzione con il proprio spazio che si ha libero in casa.